𝑅𝐸𝐺𝑂𝐿𝐸

279 20 193
                                    

RISPETTO

Innanzitutto, nei miei confronti, in quanto sono la rolemaker, e di conseguenze nei confronti delle mie azioni e delle mie scelte.
Il sentimento sarà volontariamente e piacevolmente ricambiato, visto che qui siamo tutti uguali, ma ricordate che essere gentili non significa essere deboli.
Proverò ad essere il più aperta possibile nei confronti di tutti, ma per favore, se vi dico che una cosa non va bene, non siate infantili: accettate la mia decisione o andatevene senza infastidire e alla prossima forse.

Nei confronti degli altri rolers: sarà che sono pacifista, ma detesto vedere gruppi sfasciarsi per discussioni derivate da fraintendimenti o cose che infastidiscono.
Battute, black humor, modo di esprimersi: se un certo atteggiamento vi infastidisce, o vi fa sentire a disagio, parlatene apertamente- con gentilezza, oppure con me in privato, e parlerò coi diretti interessati.
Ognuno è libero di essere chi vuole, ma la vostra libertà finisce quando inizia quella degli altri, cit. mia madre, quindi cerchiamo di venirci incontro.
Ammetto di essere la prima ad amare i dissing e appena vedo qualche frecciatina seguo la conversazione anche se non so neanche cosa stia succedendo, ma vi chiedo di non farli. Poi finisce solo che ci stiamo sul cazzo a vicenda e ciaone a tutto e tutti.

Nei confronti delle regole, che nonostante ci stanno un po' antipatiche, sono anche un po' fondamentali per una convivenza. Giusto un po'. Chi infrange le regole sarà ripreso dalla sottoscritta, ed autorizzo qui chiunque partecipi alla role di aggiornarmi su casuali infrazioni. Non vi dico di iniziare a fare botte, risse, dissing o altro, ma di informarmi, così che io possa sapere cosa succede nella mia role e prendere provvedimenti.
Se poi volete anche farlo notare al diretto interessato, fatelo, ma mantenendo la calma e senza dividervi in fazioni, grazie, che passare dal lato del torto è più facile del previsto.

Nei confronti della trama.
Lo ammetto io stessa: questa role non ha una trama precisa. È fatta così per passare il tempo e per far vivere questo mondo che mi sono creata quasi a caso e per puro divertimento.
Nonostante sia una trama molto libera, vi sono dei determinati eventi che voglio far succedere. Va dunque, rispettata così com'è.

COERENZA
Che dire amici. O chiunque sia arrivato a leggere qui. Insomma-

Nei confronti delle regole e della trama.
Se una cosa non va fatta, non si fa. Se una cosa non va bene, non va bene.
Dovrebbe essere sufficiente, no?
La trama segue delle tappe precise che ho scelto per movimentarla un poco. Ovviamente potete approfittarne per mettere in luce certi aspetti del vostro oc, ma non è possibile sviluppare manie di protagonismo, e di neanche deviare troppo dalla linea generale.

Coerenza nei confronti del personaggio.
Mi sembra scontato: se l'oc è inizialmente timid*, non sarà improvvisamente estrovers*. Può succedere che il carattere o la personalità cambi, ma non così repentinamente. Anzi, saranno ben accette delle maturazioni o dei cambiamenti, ma con la calma reale, niente di affrettato.

VIOLENZA
Siamo in una scuola di adolescenti, quindi credo che molte cose siano scontate.

Non sono concessi stupri. Per nulla. Neanche harrassing o catcalling, che vi ricordo, per quanto sia una cosa principalmente rivolta al genere femminile, succede anche al genere maschile.

Non è ammessa neanche violenza psicologica. So che questa rende un personaggio interessante, e permette una suddetta "evoluzione", ma vorrei evitare per il solo fatto che è una faccenda complicata, e non voglio vederla sminuita. Concedo delle trasformazioni psicologiche/mentali: d'altronde, stanno praticamente cambiando vita, anche un minimo succede a tutti. Vi chiedo però di non rendere la faccenda traumatica o deprimente.

𝐺𝑅𝐴𝑁𝐷𝐸 𝐶𝐴𝑅𝑅𝑂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora