𝐴𝐿𝑇𝑅𝑂 𝐴𝑉𝑉𝐼𝑆𝑂 𝑃𝐸𝑅𝐶𝐻𝐸́ 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑆𝑀𝐸𝑀𝑂𝑅𝐴𝑇𝐴

136 9 43
                                    

La vita è difficile per tutti, per quelli smemorati come me ancora di più. Giuro che questo forse è l'ultimo. Dipende da quante cose mi ricorderò non appena avrò pubblicato questo.

- prima cosa: ho pubblicato i miei oc! Sono nella mia storia "Personaggi", nell'ultimo capitolo. Ho deciso di pubblicarli lì per motivi personali, aka, mi urtava mettere due schede nella storia, perché poi non sapevo se metterci anche le altre e delirio insomma

- seconda cosa: chiunque sia in difficoltà con i tempi, lo dica qui accanto! Almeno so quante schede potrebbero mancare all'inizio della role. Se qualcuno ha difficoltà in qualche voce, chieda pure + si senta libero di ispirarsi alle mie schede (anche se un poco brevi), sono qui per questo (sia io che le schede, lol-)

- terza cosa, ho visto che alcuni di voi non si sono prenotati per i ruoli, non so se perché non più interessati alla role o perché non hanno visto la notifica; in ogni caso, Evelyn_097, sonoun_Lama_spastico, FadouaHicham8, shish_chan, ARSENECO, Hannabhet e @-khaleesi (non mi parte il tag accidenti) vi ho "richiamatx" per farvelo sapere.

- quarta cosa, riferita sia a chi deve ancora prenotarsi sia a chi vuole magari fare un secondo personaggio.

DI APPARTENENZA
Sono rimasti liberi la femmina Gemelli, il maschio Cancro, il maschio Pesci, maschio e femmina Toro e la femmina Capricorno.

DI PROVENIENZA
Sono rimasti tre posti di provenienza dal distretto del Fuoco e da quello dell'Aria, quattro per quelli dell'Acqua e sei per quelli della Terra + sono rimasti liberi i posti per i privilegiati di Terra e Acqua.

E niente, questo è quanto.
O almeno lo spero.
Scusate davvero per tutti questi avvisi-

Molly.

𝐺𝑅𝐴𝑁𝐷𝐸 𝐶𝐴𝑅𝑅𝑂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora