𝑃𝑅𝐸𝑁𝑂𝑇𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐼

160 7 120
                                    

Spiegazione anticipata: apparentemente, agli elementi sono associati anche i sessi.
Alla Terra e all'Acqua è associato il sesso femminile, mentre al Fuoco e all'Aria è associato il sesso maschile.
A questo è dovuto il bilanciamento dei maschi e delle femmine che ho voluto creare.

Ricordatevi: non siete costretti a fare il vostro segno, potete fare anche quello che vi ispira di più, tralasciando tutto il resto. Non posso costringere gli altri a cambiare perché "Uff, il maschio capricorno lo volevo fare io, accidenti". Sei arrivato/a dopo, o fai il capricorno femmina o fai altro senza rompere i coglioni ed il contenimento dei sensi di colpa.

Ora dovrete prenotarvi sia il segno zodiacale del vostro oc, sia il distretto di provenienza; ci saranno pochissimi casi in cui il segno zodiacale dell'oc coincide con quello del futuro distretto di appartenenza.
Queste persone si chiamano privilegiati. Scorrendo, potrete anche prenotarvi questo ruolo.

Vi prego, se fate due oc, fateli di sesso diverso.
Potete prenotare anche subito due oc, ma se il posto che volete è già preso o richiesto da chi ne ha uno solo, sarò io a destreggiarmi poi in base al numero di maschi, femmine, segni, elementi eccetera eccetera.

Per le prenotazioni, chiedete affianco al ruolo che volete.
Il "+" che vedete è l'aggiunta extra che si può prenotare; prima però, cercate di riempire tutte le altre, per una questione di bilanciamento ed equilibrio sia fra i maschi e le femmine, sia fra i segni e gli elementi.

APPARTENENZA:
ELEMENTO DI TERRA
Capricorno
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 femmina

Vergine
0/1 femmina
1/1 maschio (occupato dalla sottoscritta)

+ 0/1 femmina

Toro
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 femmina

ELEMENTO DI ACQUA
Pesci
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 femmina

Cancro
0/1 femmine
0/1 maschio

+ 0/1 femmina

Scorpione
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 femmina

ELEMENTO DI ARIA
Gemelli
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

Bilancia
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

Acquario
1/1 femmina (scusate sono egoista ed egocentrica ma volevo fare anche questa)
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

ELEMENTI DI FUOCO
Ariete
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

Leone
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

Sagittario
0/1 femmina
0/1 maschio

+ 0/1 maschio

PROVENZIENZA
Distretto della Terra
0/8
0/1 privilegiato

Possono aumentare i posti

Distretto dell'Acqua
1/8
0/1 privilegiato

Possono aumentare i posti

Distretto dell'Aria
0/8
0/1 privilegiato

Possono aumentare i posti

Distretto del Fuoco
1/8
0/1 privilegiato

Possono aumentare i posti

𝐺𝑅𝐴𝑁𝐷𝐸 𝐶𝐴𝑅𝑅𝑂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora