Jewel's pov
È da ieri che penso solo a lui. Oramai è un pensiero fisso.
Ed eccolo lì di nuovo... questa volta a parlare con il suo amico Ashton. Dopo poco lo vedo avvicinarsi a me.
"Ehm ciao" dice sorridendomi e grattandosi la testa con la mano destra "Come va?"
"Ciao... penso tutto bene" dico abbassando lo sguardo sulle mie ormai rovinate converse.
"Volevo chiederti... Cosa fai questo pomeriggio?" dice guardandomi imbarazzato.
"Oh penso che starò a casa" dico.
"Ti andrebbe di prendere una cioccolata calda oggi al bar qui vicino scuola?" mi chiede sorridendomi.
"D'accordo" dico ricambiando il sorriso.
Michael's pov
Ashton è un fottutissimo stronzo! Perché vuole che spezzi il cuore a quella bellissima ragazza?! Ma devo obbedirgli per forza... può essere molto pericoloso a volte.
Perfetto oggi la vedrò... e pian piano la distruggerò.
* * *
Sono arrivato con 5 minuti di anticipo perché so che lei arriva sempre prima. E infatti eccola... entra sorridendo.
E cazzo quel sorriso... lo adoro.
"Oh sei in anticipo" dice sedendosi di fronte a me e mettendo affianco a lei la sua borsa.
"Anche tu lo sei" dico sorridendo.
"Vero... io arrivo sempre in anticipo" dice ridacchiando.
"Si lo so... anche in classe. E poi ti vai a sedere agli ultimi banchi" dico guardandola.
"Ehm si... mi piace stare da sola" dice mettendosi una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio.
"Non ti piace stare con me?" le chiedo prendendole la mano.
"Oh non lo so... ci conosciamo da appena un giorno" risponde arrossendo.
"Sei bellissima" le dico e lo penso davvero.
Michael cosa stai dicendo?! Non ti starai innamorando veramente di questa ragazza?!
Io ho un compito da svolgere non posso perdere tempo con l'amore.
L'amore è solo una perdita di tempo... sembra che ti stia facendo felice mentre in realtà ti logora dentro.
Io non ho mai provato cos'è l'amore, ma ho visto molta gente soffrire a causa sua.
"Grazie..." risponde riportandomi alla realtà.
Allora ordiniamo e parliamo un po delle cose che ci piace fare.
"Dopo che fai?" le chiedo.
"Vado a trovare di nuovo mia madre... ma questa sarà l'ultima volta" dice abbassando lo sguardo.
"E perché sarà l'ultima volta?" le chiedo prendendo le sue mani fra le mie.
"Sono stanca. Stanca di questa vita che mi dà solo brutte cose e che mi fa soffrire. Non ce la faccio più. Sono stanca di sperare in qualcosa che non accadrà. E ora anche mia madre se ne va" dice mentre una lacrima scende sul suo viso.
"Ehi non piangere... tu sei forte e ce la farai a superare tutto questo. Io sono con te" dico lasciandole un bacio sulla fronte e abbracciandola.
Eppure so che non riuscirei a fare del male a questa povera creatura, ma devo riuscirci. Ma se per una volta non stessi alle regole di Ashton?
No. Sarebbe troppo rischioso. Lo sanno tutti che può diventare pericoloso se si arrabbia.
"Ora è meglio che vada" dice sciogliendo l'abbraccio e sorridendomi con malinconia.
"Okay ma ci vediamo domani d'accordo?" dico prendendole la mano prima che se ne andasse.
"D'accordo a domani" dice salutandomi con la mano prima di uscire dal bar.
Questa ragazza mi ha già fatto impazzire.
Finalmente sono riuscita ad aggiornare. Yeee! Spero che il capitolo vi piaccia ♡♡♡
xxS.
STAI LEGGENDO
Demon ~ Michael Clifford
Novela Juvenil"Perché continui a seguirmi ragazzina?"chiede acidamente il ragazzo dagli occhi di ghiaccio alla ragazza che coraggiosamente lo stava seguendo. "Sto indagando"dice sicura. "E io cosa centro?"chiede il ragazzo guardandola male. "Sei un mistero che v...