LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, È IMPORTANTE
Jewel's pov
"Questo film è orrendo!" esclamo alzando le braccia esasperata.
"Ma no dai..." dice ridendo.
"Si invece. Già non dormo per colpa degli incubi che faccio, ora ti ci metti anche tu con i film horror!" dico mettendomi un cuscino davanti al viso.
"Che incubi?" chiede spostando il cuscino dal mio viso.
"Non puoi capire..." dico sospirando.
"Si invece... che tipo di incubi sono?" dice guardandomi.
"Ti ho già detto che non puoi capire... riguarda una cosa che mi è successa in passato" dico guardandolo anche io.
"Oh... e ancora non sei pronta a raccontarmi" dice guardandomi imbarazzato.
"No per ora no... è una cosa troppo importante" dico portandomi le ginocchia al petto.
"Okay" risponde abbassando lo sguardo "Se tu sei triste anche io sono triste perciò cercherò di fare del mio meglio per renderti felice. Perché tu meriti davvero di esserlo"
"Grazie Michael" dico abbracciandolo.
"Per cosa?" chiede confuso.
"Per essermi stato vicino" dico sorridendo "Nessuno mi è mai stato vicino anche se avevo bisogno di aiuto"
"Beh io ora sono qui" dice prendendomi per mano e guardandomi "Per te"
"Sai non pensavo fossi un ragazzo dolce" dico ridacchiando "Hai un aspetto da duro ma in realtà sei il contrario. E no non prenderla come un offesa!"
"Mi piace essere dolce" dice appoggiando la testa sopra la mia spalla.
"Come mai fai sempre il duro con tutti tranne che con me?" dico.
"Io faccio il duro... beh solo per nascondere il vero me, solo per paura di non piacere agli altri e non essere accettato" dice guardandomi imbarazzato.
"A me piace così come sei Michael" dico sorridendogli.
"Grazie" sussurra.
"Non devi piacere a tutti sai?" gli dico "Non per forza. È meglio piacere per chi si è veramente che per una maschera che si porta"
"Ashton dice che sono un debole se non mi comporto in questo modo" dice sospirando "Non mi piace essere considerato debole"
"Tutti hanno delle debolezze Michael... tu così le stai solo nascondendo. Ma sono sempre dentro di te e lì rimarranno se non le affronti" dico "Alcune invece non bisogna per forza affrontarle. Fanno parte di noi e ci rendono diversi dagli altri. Siamo esseri umani fatti di sicurezze e insicurezze. Non ci possiamo fare niente"
"Tu hai delle debolezze?" mi chiede.
"Ne ho moltissime ma nonostante questo mi considero una ragazza forte" dico guardandolo.
"Infatti lo sei" dice sorridendomi.
"E anche tu lo sei" dico sorridendo anche io.
Okay, non pubblico un capitolo da tantissimo tempo. Vi dico solo che ho pronto un altro capitolo e basta. Non ho più molte idee MA CONTINUERÒ LA STORIA, QUINDI PERFAVORE NON TOGLIETELA DALLA BIBLIOTECA.
XxSara
STAI LEGGENDO
Demon ~ Michael Clifford
Fiksi Remaja"Perché continui a seguirmi ragazzina?"chiede acidamente il ragazzo dagli occhi di ghiaccio alla ragazza che coraggiosamente lo stava seguendo. "Sto indagando"dice sicura. "E io cosa centro?"chiede il ragazzo guardandola male. "Sei un mistero che v...