Stavo dormendo beatamente,quando sento un rumore forte che mi fa svegliare.
Sulla soglia della porta vedo Harry guardarmi..o meglio,guardarci.Mi stacco subito da Alex che si era svegliato un attimo dopo di me e ha fatto la mia stessa cosa,entrambi siamo con lo sguardo fisso su Harry.
"Mi spiegate cosa cazzo sta succedendo?!" -sbotta lui abbastanza incazzato-
"Harry ascol-"
"No!tu ora vieni con me brutto deficente." -prende Alex dal braccio e lo trascina fino alla porta e prima di sparire dietro essa Harry mi guarda e dice:"Tu.Non provare a scappare."
chiude la porta e io non oso immaginare cosa succederà.
Alex pov's
Harry mi trascina verso la sua stanza e arrivati chiude la porta e mi guarda.
"Che intenzioni hai con mia sorella esattamente?"
"Nulla di quel che pensi tu"
"Ah no?perchè se hai intenzione di scopartela e poi buttarla via giuro che sarà anche l'ultima cosa che farai."
"Harry no..ricordi tempo fa..quando ti parlavo di una ragazza che mi piaceva?.."
"Era Chloe no?"
"Esatto"
"Ma con tutte le ragazze che ci sono devi prendere un giro proprio mia sor-"
"Non la voglio prendere in giro cazzo!"
-Harry mi guarda con gli occhi spalancati,questo mio improvviso cambio di voce credo lo abbia sorpreso-
"E che vuoi fare?amarla e onorarla ogni giorno della sua vita?"
"Non so se sarà per sempre,ma almeno finchè sento queste cose per lei si.Non ho intenzione di prenderla in giro."-fa una risatina amare-
"Ma fammi il favore vah"
"Non mi credi?"
"No.Cazzo allora quella volta che mi hai parlato di aver visto Chloe e quello lì baciarsi eri serio,ma dio"
"Ah pensavi che non lo fossi?"
"Ovvio che no!"
"Ah,wow"
"Senti fino a qualche ora fa facevi il galletto con le ragazze,che pretendi"
"Se è per questo anche tu"
"Ma io non illudo nessuno.Sono ben chiare le mie intenzioni.Se una vuole bene,se no passo avanti"
"Beh si,anche io ero così,ora non più.E tu ricordati con chi stavi prima di diventare così."Vedo Harry fare un'espressione triste e guardare il pavimento,io raggiunto la porta ma lo sento chiamare il mio nome.
"Alex?"
"Si?"
"Non giocare con lei o te la faccio pagare."
"Ok" -esco dalla stanza e torno nella stanza di Chloe,che appena mi vede alza lo sguardo e mi guarda-"Tutto bene?"
"Si si tranquilla" -mi siedo affianco a lei-
"Credo che parlerà anche con te quando se la sentirà"
"Come quando se la sentirà?"
"Abbiamo sfiorato un argomento per lui delicato,quindi credo si stia riprendendo"
"La sua ex?"
"Esatto"
"Capisco"
"E tu?come stai?dormito bene?"
-la vedo sorridere e annuisce- "tu?"
"Benissimo" -le accarezzo i capelli e la guardo-
"Alex" -ridacchia e io le do un bacio sulla punta del naso e mi alzo-
"Io vado a casa così mi preparo per andare a scuola e passo a prenderti,a dopo furia"
"Come mi hai chiamata scusa?"
"Mmh..rompiscatole"
"Ah si?ok,vado da sola a scuola"
-mi metto a ridere- "che down che sei"
"Down qua sarai tu."
"Certo certo,a dopo" -esco dalla stanza ridendo e mi dirigo fuori dalla dimora per poi salire sulla mia moto e andare a casa.Chloe pov's
Stavo per andare in bagno a preparmi ma sento la mia porta aprirsi.
"Alex hai dimenticato qualc-"
-mi giro e vedo Harry guardarmi-
"Ah..uhm..Harry,tutto bene?"
"Dobbiamo parlare"
"Okay..dimmi.."
"Io..lo so che non sono mai stato molto presente per te e forse nemmeno un buon fratello maggiore..ma ormai siamo grandi e dobbiamo iniziare a sostenerci l'un l'altro,e io voglio il meglio per te,davvero"
"Si.."
"Chloe,a te piace Alex?"
"S-si.." -abbasso lo sguardo un po' in imbarazzo-
"Sai che lui-" -alzo lo sguardo-
"Si lo so che si scopava una ragazza diversa al giorno ma so anche che è cambiato"
"Tu ne sei sicura?"
"Sicurissima."
"Va bene allora,in caso ci dovesse essere qualche problema..b-bhe..puoi contare su di me..no?"
-ridacchio- "si Harry,e anche tu"Mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio,poi si stacca e ci salutiamo mentre lo vedo uscire dalla mia stanza e vado in bagno a prepararmi.
_________________________________________Scendo dalla moto di Alex ed entriamo a scuola,ci salutiamo e lui va da Harry e io da Victor.
"Ehy"
"Ciao Vic,come va?"
"Beh,bene dai,tu?"
"Bene bene"
"Sei venuta con Alex stamattina"
"Eh si"
"Capito,come vanno le cose con lui?"
"Victor sei sicuro?.."
"Si tranquilla,mi interessa solo che non ti faccia del male altrimenti ho dei bei muscoli e non mi dispiacerebbe testare la loro potenza su di lui"Scoppio in una rumorosa risata accompagnata da lui
"Quanta violenza,mamma mia"
"Oh mi scusi se ho ferito la sua persona" -diciamo continuando a ridere-"Comunque,tornando serii,cosa è successo dopo che ha scoperto del bacio?"
Gli racconto tutto fino a quello che è successo stamattina con Harry.
"Io comunque non glielo perdono il fatto che è andato a letto con questa tizia"
"Tutti sbagliamo.."
-sospira- "eh vabbe..l'importante è che non ti fa del male"Suona la campanella e entriamo in classe
...
Alla fine delle lezioni io e Victor ci salutiamo e Alex si avvicina a me
"Posso riaccompagnarla a casa Mrs.Rendrick?"
"Ovviamente Mr.Park" -ridiamo e andiamo in sella alla sua moto per poi partire-Dopo un po' di minuti arriviamo e ci salutiamo,mentre scendo dalla sua moto,faccio per allontanarmi ma mi richiama.
"Chloe?"
"Si?"Mi avvicina a lui e mi mette una mano sul volto e mi bacia,bacio che ricambio.
Quando ci stacchiamo lo vedo sorridere,cosa che faccio anche io."A domani furia"
"A domani cretino"
"MA SCUSA."
"AHAHAHAHA"
"Gnegne" -fa partire la moto e se ne va ridendo,cosa che faccio anche io rientrando in casa.Arrivo nella mia stanza e mi butto sul letto e inizio a guardare un anime,haikyuu.
---
È sera e ho finito tutta la prima stagione,e devo dire che sta già diventando uno dei miei preferiti.
Mamma stasera è a casa quindi quando chiama sia me che Harry scendiamo per cenare.
Dopo una decina di minuti finiamo entrambi e ritorniamo nelle nostre stanze.
Prendo il telefono e vado su whatsapp.
Rompipalle🙄:Buonanotte furia🤍
Io:Notte rompipalle🤍
Esco dalla Chat e vado in quella di Victor
Gigante:Notte nanetta🧝♀️
Io:ahah,notte🙄🧡Poso il telefono e fisso il soffitto fin quando non mi addormento.
Angolo autrice
Lo so,questo capitolo è MOOOLTO corto rispetto al solito,ma gli esami non mi danno molto tempo quindi questo è quel che sono riuscita a fare questa volta,ma dalla prossima domenica si riprende come al solito dato che avrò già fatto gli esami.
Comunque abbiamo superato le 4k letture e nulla ne sono troppo felice.
Grazie grazie grazie🤍-Lety
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO
Romance-linguaggio scurrile Chloe Rendrick,diciassette anni,studentessa al quarto anno. Nella sua scuola,è conosciuta come "la sorella di Harry" appunto,suo fratello maggiore. Lei è la tipica ragazza stronza,che difficilmente dà la propria fiducia alle pe...