3 mesi dopo
Gli ultimi tre mesi sono stati abbastanza tranquilli,devo dire.
Io e Alex stiamo ancora insieme,tra scenate di gelosia per nulla,sia mie che sue,piccole liti,anche per le cose più banali a volte,che comunque erano troppo poco per separarci,ci amiamo ed è questo che conta.
Siamo usciti insieme,dai ristoranti alle pizze a casa sua guardando un film,o semplici pomeriggi passati in riva al mare o a fare giri in moto.
Abbiamo avuto altre nottate di fuoco,che ogni volta mi facevano tremare l'anima,ogni volta era dolce,ogni volta provavo sensazioni nuove,che solo lui riusciva a tirarmi fuori.
Io e Victor siamo ritornati al nostro rapporto iniziale,adesso è preso da un'altra ragazza di un'altra classe,ma del nostro stesso anno,si chiama Sky,ho parlato con lei qualche volta ed è abbastanza simpatica,devo dire.
E infine io e Harry,ormai tra noi non ci sono più ostilità,ci vogliamo bene,ma ovviamente come tutti i fratelli non mancano le litigate,che comunque si risolvono senza neanche il bisogno di chiedere scusa.
Oh e per quanto riguarda me sono riuscita a autoconvincermi di avere effettivamente un disturbo alimentare,grazie a Alex,Harry e Victor.
Questi tre ragazzi mi hanno salvata.
Ora non sono del tutto ripresa,ma comunque sono quasi nella norma,sto meglio di prima,non rigurgito più ciò che mangio e mangio normalmente.
Pian piano sto iniziando a piacermi e quindi ad accettarmi,ma i ragazzi mi stanno aiutando molto,senza di loro credo sarei ridotta ancora come lo ero tre mesi fa,anzi,sicuramente peggio.
Qualche volta andavo a trovare papà al cimitero e gli raccontavo dei miei progressi o di quel che mi succedeva giornalmente,approposito,sto andando proprio ora.
Sono all'interno del cimitero,camminare tra tutte queste tombe mi provoca tristezza.
Chissà quanta gente che è morta troppo presto nascondono queste tombe..
Arrivo alla tomba di mio padre,come al solito poso una rosa vicino alle altre e mi siedo davanti la tomba iniziando a guardare la sua foto incisa sulla placca in marmo.
"Ehy papà,sono di nuovo io,ti sarai rotto a vedermi venire qua ogni volta senza alcun motivo eh?magari penserai 《mamma mia questa è venuta di nuovo a rompermi le scatole con la sua vita》-faccio una risatina triste-
"Vorrei anche io chiederti della tua vita,anzi,vorrei vederti vivere quest'ultima affianco a me,e non guardare le foto che ci facevamo,specialmente quella foto,l'ultima che abbiamo fatto..
-una lacrima solca il mio viso-
"Sai papà?la mamma è assente da quando non ci sei più,è sempre apatica,non riesce proprio ad andare avanti,ti ama ancora,per lei tu sei ancora affianco a lei,ne sono sicura
-curvo leggermente le mie labbra per formare un piccolo sorriso-
Anche per me tu sei ancora affianco a me,anche se non ti posso vedere,sono sicura che tu sia il mio angelo custode,che sia anche grazie a te se pian piano sto guarendo il mio disturbo alimentare"
-mi sporgo leggermente per accarezzare il volto di mio padre nella foto,per poi riposizionarmi come qualche secondo prima-
"Io e Alex stiamo benissimo insieme,è gentile con me,credo che ti starebbe simpatico,io e Harry andiamo molto d'accordo,e Victor adesso è preso da un'altra e la nostra amicizia sta riprendendo le redini giuste,mi sembra tutto troppo bello per essere vero,e ho paura che possa succedere qualcosa di brutto per questo,spero solo che sia arrivato il mio momento per essere felice"
-Mi alzo in piedi-
"Ciao papà,alla prossima,ti voglio bene"Esco dal cimitero e torno a casa.
Quel giorno era domenica,per questo invece che andare a scuola sono andata al cimitero,lo facevo ogni domenica da un po',parlare con papà in questi mesi mi ha aiutata molto.
My safe zone❤:ehy piccola,buongiorno<3
Io:giorno amore,dormito bene?
My safe zone❤:si,mi sono appena svegliato,tu come mai già sveglia?sei andata al cimitero?
Io:esatto,ci vediamo pomeriggio?
My safe zone❤:si,andiamo a prendere un gelato?
Io:va bene va bene,a tra qualche ora allora<3
Poso il telefono sul comodino e prendo il pc,iniziando a giocare a Minecraft.
____
"Cretina vieni a mangiare"
"Va bene deficente"
"Bastarda io ti ammazzo" -etra nella mia stanza appena ho finito di chiudere il pc e mi butta sul letto alla John Cena facendomi ridere,poi ci alziamo entrambi e tra le risate andiamo a pranzare.
======
Per uscire con Alex metto un jeans con sopra un maglione e una giacca,entrambi abbastanza pesanti,infondo siamo a metà dicembre.
Vado in bagno e spazzolo i capelli e mi do qualche spruzzata di profumo,metto giusto del mascara e torno in stanza per mettere gli anfibi.
Prontamente mi arriva un messaggio di Alex che dice di essere qua fuori,ed infatti appena varcata l'uscita lo trovo ad aspettarmi seduto sulla sua moto,mentre si alza il casco.
"Vedo che hai caldo insomma"
"Uh si,sto sudando guarda"
Gli rispondo ironicamente,mentre mi avvicino a lui
Quando sono abbastanza vicina mi prende dai fianchi e mi da un casto bacio,che io ricambio con piacere.
Dopodiché salgo sulla moto dietro di lui e andiamo in una gelateria.
Io prendo un gelato all'amarena mentre lui alla stracciatella,un'altro dei miei gusti preferiti.
"Me lo fai provare un po'?"
"Solo se poi mi fai provare il tuo"
"Okok,mi sembra equo" -e così avvicina il suo gelato alle mie labbra e ne leccò un po',stessa cosa lui col mio.
"Beh la stracciatella rimane sempre uno dei miei gusti preferiti,ma anche l'amarena è buona quindi" -ridacchio-
"Mhmh" -prende il mio volto con una mano e mi bacia dolcemente.
Finiamo i gelati parlando del più e del meno fino a sera,così mi riaccompagna a casa.
Ci salutiamo con un bacio e dandoci la buonanotte già ora per dopo,entro in casa e vado nella mia stanza,per poi scendere solo all'ora di cena.
Finito,torno in stanza,io e Victor ci diamo anche la buonanotte e successivamente mi addormento.
ANGOLO AUTRICE
OK NON AGGIORNO DA TROPPO SCUSATEEEEE,SONO CONTENTA DELL'ENORME TRAGUARDO,non avrei mai pensato di raggiungere i traguardi che mi ha dato questa storia,grazie a tutti. <3
-Lety
STAI LEGGENDO
IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO
Romance-linguaggio scurrile Chloe Rendrick,diciassette anni,studentessa al quarto anno. Nella sua scuola,è conosciuta come "la sorella di Harry" appunto,suo fratello maggiore. Lei è la tipica ragazza stronza,che difficilmente dà la propria fiducia alle pe...