•22•

13.7K 355 259
                                    

Alex pov's

Apro lentamente gli occhi e il mio primo pensiero va all'esile figura rannicchiata contro di me.

È così bella

Ha una gamba piegata su di me,un braccio sul mio petto,la guancia poggiata sul mio petto,ha qualche capello sul viso e dorme con la bocca leggermente aperta,cosa che mi fa sorridere un po'.

Con la mano le sposto quei pochi capelli che ha sul volto dietro l'orecchio,e mi fermo ad accarezzarglieli.

La vedo aprire lentamente gli occhi e fare una piccola smorfia,per poi guardarmi e sorridere.

Credo che quello che sto vedendo ora sia una delle cose più paradisiache che potessi vedere.

Lei,con gli occhi un po' lucidi dal sonno,che sorride,un sorriso per me.

È veramente bellissimo.

"Piccola..buongiorno" -le sorrido anche io-

"Giorno Alex" -mi da un bacio sulla guancia e si mette seduta sul letto

"Vuoi del caffè?con dei biscotti magari?"

"Va bene solo il caff-"

"Ah no,ho dei pasticcini,ti do anche uno di quelli"

"Ma non-"

"Te li lascio sul tavolo bella"

"Ma."

"Ah e fai come se fossi a casa tua,usa il bagno tranquillamente,c'è un accappatoio bianco e qualche asciugamano dello stesso colore nel cassetto sotto l'armadio,puoi usare quelli"

Ridacchio e vado nell'altra stanza per prepararle il tutto.

Chloe pov's

Mi metto in piedi,faccio uno chignon spettinato e vado in bagno per fare una doccia,una volta finita esco e prendo l'accappatoio dal cassetto che mi aveva indicato Alex e lo metto.

Dopo essermi asciugata un po' decido di andare in accappatoio da Alex.

"Aleeex"

"Ehy dimm-" -si ferma a guardarmi"

"Questi sono per me?" -indico la tazzina di caffè affiancata da due pasticcini,uno alla vaniglia e uno al cioccolato-

"Mhmh" -si avvicina a me e mette le mani sui miei fianchi attirandomi a lui-

I miei occhi incrociano i suoi,che mi osservano attenti con un luccichio particolare.

"Che hai?" -dico sottovoce-

"Sei la mia ragazza ricordi?"
-poggia la fronte sulla mia spalla-

"Beh ovvio"

"E lo sai che effetto mi fai?"

Lo sento sospirare sul mio collo,cosa che mi provoca dei piccoli brividi.

"Mh..non proprio.." -dico per stuzzicarlo-

Lui ovviamente coglie la palla al balzo e inizia a baciarmi il collo,pian piano diventa sempre più ruggente,mi fa succhiotti,senza staccarsi si avvicina al divano e mi sdraia tenendomi sotto di lui,scende con le labbra sul mio petto,facendo qualche succhiotto anche lì,con una mano nel mentre accarezza la mia coscia spoglia e l'altra la tiene sul mio fianco.
Alza lo sguardo e finalmente i nostri sguardi si rincontrano.

Avvicina il volto al mio e ci uniamo in un bacio dolce e passionale,piano d'amore e allo stesso tempo di desiderio.Metto una mano sulla sua guancia accarezzandola e con l'altra gli accarezzò i capelli.

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora