•24•

13.6K 316 79
                                    

Chloe pov's

Quando mi sveglio sono letteralmente sopra Alex,la testa sul suo petto e il resto del corpo su di lui.

Alzo un po' la testa,vedendo che è ancora dormiente cerco di alzarmi cautamente,ma non basta per non farlo svegliare,dato che lo sento brontolare e stringermi a lui dalla vita con un braccio.

"altri 5 minuti.."
"Se tu vuoi restare resta,io vado a lavarmi"
"Oh ma come siamo scontrose..cos'è?nervoso post pillola?"
"Può essere,ora lasciam-"

Non faccio in tempo a finire che blocca le mie parole con un bacio,e senza staccarsi si mette seduto con me a cavalcioni su di lui

"Non c'è bisogno di essere così nervose su" -mette entrambe le mani sul mio fondoschiena e lo accarezza-
"Non toccarmi il culo o ti spezzo le dita una ad una"
"Ma dai,se non lo faccio chi altro lo può fare?"
-si avvicina al mio orecchio e sussurra-

"Nessuno tranne me,piccola"

-mi da un bacio sull'orecchio e poi sul collo,applicando un po' di pressione"

"Sei solo mia" -stringe leggermente il mio fondoschiena e da un bacio sul succhiotto che suppongo ci sia adesso.

Sto ragazzo mi farà morire con tutti sti brividi che mi provoca quando fa così.

"U-uhm.."
"Sono bravissimo?si lo so,modestamente."
"Odioso.Ecco cosa sei."
-lo sento ridacchiare-
"Verrei volentieri in doccia con te ma noto che è già tardi,quindi vai prima tu principessa"

Annuisco e mi alzo andando in bagno

Credo sia proprio la pillola a fare effetti strani,vabbè sarà perché è la prima volta  che la prendo.

Arrivata,mi spoglio e entro in doccia,iniziando a lavarmi.

Ieri con Alex è stato tutto fantastico,è stato così dolce e paziente,cercava di far piacere più a me che a sé stesso,non me lo sarei aspettato da lui.

Esco dalla doccia e metto l'accappatoio,
Mi guardo allo specchio e inizio a pettinarmi i capelli,notando il succhiotto che mi ha lasciato Alex,non è esagerato ma neanche poco visibile.

Finito di pettinare i capelli vado in stanza di Alex e prendere una sua felpa

"Sai che sembreresti un sacco di patate si?"
"Massì tanto queste ti stanno piccole"
"Per te tutte mi stanno piccole per fregartele"
"Forse,ora vai a lavarti,vorrei cambiarmi"
"Come se non ti avessi già vista nuda"
-si avvicina a me e mi bacia la fronte-
"Mmh,devi andare comunque"
"E va bene vado" -entra in bagno-

Tolgo l'accappatoio e inizio a mettere l'intimo

Poi metto la sua felpa e i miei pantaloni,dato che i suoi mi vanno decisamente troppo grandi.

Mi siedo sul letto e prendo il telefono,dal quale distolgono subito lo sguardo vedendo Alex uscire dal bagno con solo un'asciugamano attorno alla vita

"Tra poco sbavi" -dice ghignando-

"Pff,preparati"

"Sisi,guardami un'altro po' tu intanto"

va all'armadio per prendere i vestiti e,dio che spalle.

Si veste e si gira a guardarmi

"Vogliamo andare?"
"Mh?sisi"

Lo vedo fare un piccolo ghigno e dirigersi verso la porta.

Stronzo.

Lo seguo a ruota e andiamo alla sua moto,per poi andare a scuola.

....

Stiamo attraversando il corridoio della scuola,vedo Victor avvicinarsi e Alex fare una faccia scocciata con la coda dell'occhio

"Ehy Chloe,come va?"
"Bene a te"
"Lo stesso"

"A dopo piccola" -mi cinge i fianchi con un braccio e mi da un bacio sul collo,per poi andare-

Gelosone.

"Oh,bene,oggi sei arrivata più tardi del solito,come mai?"
"Oggi è capitato così"

Il suono della campanella interrompe la nostra conversazione e quindi andiamo in classe.

....

Arriva la ricreazione,e come al solito mi trovo sul tetto con Victor,con la solita sigaretta tra le labbra.

"Victor ma tu?nessuna ancora?"
"Beh potrei averne quante voglio ma nessuna mi interessa"
"Ah,beh si,non ti manca nulla,anzi"
"Già.." -guarda l'esterno,pensieroso

Non avrei dovuto tirare fuori l'argomento

"Perchè ti piace lui?cosa ha fatto per te?"
"Mi ama,io amo lui.
Ci deve essere veramente un motivo per amare qualcuno?"

Sta qualche secondo in silenzio,per poi guardarmi

"Credo che ami qualcuno quando non sai perchè lo ami,ma sai solo di volerlo vedere sempre felice al tuo fianco"
"Già.." -concorda lui-

La campanella suona e rientriamo in classe

.....

Le lezioni sono finite già da un po',ed io e Alex stiamo facendo un giro in moto

Dopo un po' mi lascia davanti casa,salutandomi con un bacio e sfreccia via

Entro in casa e mi chiudo in camera mia a cazzeggiare sul telefono.

Quando arriva l'ora di cena scendo giù,stranamente c'è anche mia madre.

Io mi faccio una semplice insalata e la mangio,harry e mamma mangiano un hamburger con l'insalata e un'uovo.

Finisco prima logicamente e torno nella mia stanza,buttandosi sotto le coperte.

Chatto un po' con Alex,ci diamo la buonanotte,lo stesso con Victor e pochi istanti dopo di addormento.





Angolo autrice
No ragazzi non ero morta,peccat-AHHAHAHA.
Scusate davvero l'assenza,e il capitolo pietoso,solo che è stato un periodo non solo triste,più che altro strano,comunque ho cercato di aggiornare,anche se non è granché.
Ringrazio tantissimo chi è ancora qui,davvero,non mi aspettavo tutto ciò,ne sono immensamente felice,grazie.

-Lety

IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora