1

636 4 0
                                    

20 maggio 2019 ore 7.30
Cazzo un'altra volta no
Sono di nuovo in ritardo e devo sbrigarmi così salto giù dal letto vado in cucina, mi vesto con i primi vestiti che trovo e corro all'agenzia. Oggi sarà una giornata mooolto lunga devo lavorare tutto il giorno per la nuova collezione e sono davvero molto stressata in questo ultimo periodo.
A metà mattina mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica che mi dice che stasera ci sarà una festa a casa di Marco (un amico), le dico che ci sarò anche se sarò davvero molto stanca, ma ogni tanto bisogna divertirsi no?
Verso le 19 arrivo a casa, ceno e mi cambio cercando qualcosa da mettermi.  Alla fine opto per un top nero abbastanza scollato, un pantaloncino e le mie amatissime jordan 1.
Alle 20.30 sento il campanello suonare, così scendo e saluto Jess per poi avviarci in auto verso casa di Marco.
J: "Wee è da una settimana che non ci vediamo amo come stai?"
Io: "Tutto bene dai tu? Come va con il tuo boy haha"
J: "Benissimo ma non parliamo di me, piuttosto te devi trovarti assolutamente un ragazzo e se non lo farai tu lo farò io eh"
Io: "Mhm non lo so non sono proprio in cerca di relazioni in realtà"
J: "vabe comunque stasera mi ha detto Marco che ci sarà un bel po' di gente nuova quindi chissà potresti divertirti un po' "
Mhm speriamo, forse ha ragione lei ormai è da 1 anno che non ho una relazione seria forse perché mi sono concentrata molto sul mio lavoro. Dovrei concentrarmi più su me stessa.
Mentre mi facevo tutte queste paranoie arriviamo a casa di Marco.
Entriamo e salutiamo subito Marco e Martina, la sua ragazza. Beh che dire Jess aveva proprio ragione c'è un sacco di gente spero di conoscere qualcuno di nuovo.
Passata un' oretta in compagnia di alcuni miei amici incontro Capo Plaza e io ero tipo "wow" non me lo aspettavo per nulla di vederlo qui. Ci salutiamo perché ormai siamo amici da un po' di tempo e tra una chiacchiera e l'altra si avvicina un ragazzo molto carino a dire la verità.
X: "Oh fra che fai rimorchi stasera?ahaha"
C: "no anzi ti presento Alice, Alice lui è Tedua"
Io: "Ehi piacere ho sentito molto  parlare di te"
T: "Oh pure io ma non pensavo fossi così carina dal vivo" E mi fece l'occhiolino. È un bel ragazzo e avevo sentito parlare di lui molte volte tra i social e varie conoscenze ma non mi sono mai interessata molto in realtà. Però sembrava davvero molto simpatico.
Dopo avermelo presentato Luca si assentò perchè lo stavano chiamando così siamo rimasti solo io e Tedua.
Dato che non attaccava il discorso incominciai io
"Ma qual è il tuo nome vero"
"Mario Molinari oh giusto che stupido non te l'ho nemmeno detto. E tu invece? Ho sentito parlare molto dei tuoi vestiti"
"Beh si ormai è da anni che porto avanti questa passione"
"Ti capisco. Comunque sei carina sai"
Non rimasi colpita in molti me lo dicono quindi non ho fatto nemmeno caso al complimento. Subito mi ritrovai la mia migliore amica in parte a me che disse "Eii vedo che hai fatto nuove conoscenze eh"
Dopo di che ritornò anche luca e così andammo a sederci sul divano assieme a tutti gli altri invitati

Spazio autrice:
Eiii scusate se questo capitolo non è il massimo ma è solo il primo col tempo saranno anche mooolto più lunghi. Che dite vi sta piacendo? Scusate per gli eventuali errori e nulla ci vediamo nel prossimo capitolo.

TU MI COMPLETI-TEDUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora