Abbiamo deciso di andare su un tetto di un edificio. È bellissimo qui. Si vede tutta Milano.
Io: "amo stare sopra i tetti e vedere la città, mi mette tranquillità"
M: "pure a me, vuoi?" Mi porge una canna. Io annuisco e lui la accende.
M: "sai a volte ho paura di non riuscire a trovare il vero amore" mi guarda negli occhi.
Io: "ti capisco, ormai io mi sono presa talmente tante delusioni che faccio fatica a crederci di nuovo"
M: "stessa cosa per me, forse sono io il problema è che in una relazione ci metto davvero tutto l'amore che ho solo che poi non viene mai apprezzato e finisco sempre ad essere io quello preso per il culo" mi dispiace così tanto non avevamo mai parlato di questo genere di cose, ma con lui è tutto cosi diverso non so. Non voglio illudermi però credo che mi sia innamorata di lui.
Io: "hai mai provato il vero amore?"
M: "si... o beh almeno ne ero convinto... tu?"
Io: "si.." dopo la mia risposta siamo stati in silenzio per un po' di minuti nel frattempo ci passiamo la canna godendoci il paesaggio. Mi appoggio alla sua spalla e lui mi mette un braccio attorno alle spalle.
Lui mi guarda.
Io lo guardo.
Lui si avvicina lentamente con quei suoi magnifici occhi.
Io mi avvicino di poco.
Ci guardiamo ancora per pochi secondi.
Lui abbassa lo sguardo sulle mie labbra.
Questa volta lo voglio si eccome se lo voglio.
Mi mette una mano sulla guancia e ci baciamo. Lo aspettavo da un po' a dir la verità.
Ha delle labbra morbidissime e ho le classiche farfalle nello stomaco haha. Cavolo con lui mi sento così me stessa. Poi lui ... lui è cosi insomma... fantastico.
Ci stacchiamo ormai senza fiato e ci guardiamo. Senza esitare gli misi le braccia attorno al collo e lo ribaciai. Lui approfondisce il bacio. Cazzo quanto è bello. Rimaniamo a baciarci per un bel po' di tempo fino a quando qualcuno mi chiama. Cazzo proprio adesso. Che palle.
Mi stacco da Mario e prendo il telefono. È Jess che palle.
J: "ali ti prego puoi venire a casa mia?" Sento che sta piangendo oddio spero non sia nulla di grave.
Io: "ok ma che è successo stai bene?"
J: "mi ha lasciata" detto questo chiuse la chiamata. Cosi mi alzo subito e dico a Mario che purtroppo devo andare.
M: "tranquilla se vuoi ti accompagno"
Io: "nono grazie preferisco andare da sola"
M: "daccordo allora ci vediamo"
Io: "ok," lui si avvicina e mi bacia. Dio amo i suoi baci. Starei a baciarlo per ore ma devo scappare che palle.
Ci stacchiamo.
M: "ti scrivo ok?"
Io: "ok ciao" gli sorrisi e scesi dall'edificio. Mi sto dirigendo verso casa di Jess e nel frattempo sto pensando a Mario. Ai baci. Cazzo. Non voglio illudermi per l'ennesima volta ma mi piace davvero. Chiassà se è la stessa cosa per lui.Spazio autrice
Eiii come va? Vi sta piacendo la storia ? Finalmente si sono baciati uhhh ma il meglio deve ancora venire haha. Ci vediamo nel prossimo capitolo ciauuu.
STAI LEGGENDO
TU MI COMPLETI-TEDUA
FanfictionAlice, una ragazza presa e concentrata dal suo lavoro, ma se incontrasse la persona giusta? O sarà solo una semplice storiella come le altre?