È ormai passata una settimana dall'ultima volta che ho visto Mario e devo dire che l'ho pensato molto. Non so lo conosco da poco però bo. Secondo Jess mi piace. Io non lo so non ne sono sicura. Non credo di voler una relazione. Bah.
Stasera esco con Jess e Marco, un amico. Siamo in centro in un bar a berci qualcosa. Una serata tranquilla ogni tanto ci vuole dai.
Ci alziamo e andiamo a fare un giro. Stiamo passando in una via in cui c'è molta gente seduta a dei bar. Guardo un po' e vedo Mario. È seduto a un tavolo con una ragazza mora abbastanza carina. Ma è fidanzato? No dai impossibile se siamo andati a letto non credo l'abbia tradita. Non mi sembra il tipo. Lui non ci vede è intento a parlare così faccio notare a Jess che è seduto con una ragazza.
J: "uuuuh qualcuno qui è geloso eh"
Io: "dai smettila no non sono gelosa solo che bo non mi sembra il tipo che tradisca"
J: "magari è una sua amica" bah vabe non so perché ma ci ho pensato tutta la sera. Insomma non sono innamorata di Mario però bo mi ha dato un po' fastidio non so perché.Oggi è il 7 giugno e stasera c'è una specie di cena per il compleanno di Sfera (lo so che non compie gli anni questo giorno però facciamo finta che sia così haha) chissà se ci sarà anche Mario. Nah chissenefrega se è fidanzato non mi deve interessare.
Ho deciso di andare con Luca stasera. È solo un amico siamo amici ormai da un po' di anni e con lui mi trovo bene. Grazie al mio lavoro conosco molta gente e mi ritengo fortunata. Luca arriva per le 8.00 salgo sulla sua auto e andiamo al ristorante.
Quando arriviamo vedo che ce abbastanza gente. Molta la conosco così inizio a salutare e a parlare. Vedo anche Mario in lontananza così mi avvicino per salutarlo sarebbe scortese non farlo no? È di spalle così gli tocco la spalla e lui si gira.
M: "eiii ciao bellezza come va? È da un po' che non ci sentiamo" mi da un bacio sulla guancia e mi sorride. Ha un sorriso fantastico.
Io: "tutto bene dai è che sono stata un po' impegnata, tu invece?"
Mi comincia a raccontare della canzone che sta progettando di fare e nel frattempo arriva Luca che mi dice di andarci a sedere così saluto Mario e mi siedo.
*durante la cena*
Luca: "e comunque non vorrei dire nulla ma tedua è da tutta la sera che ti mangia con gli occhi" io lo guardo male. Odio quando fa il finto geloso. Manco fossimo fidanzati.
Io: "cazzo dici non è vero e comunque è già fidanzato"
L: "ma va è single da tipo un anno ormai, ogni tanto si fa qualche tipa ma non è fidanzato haha"
Io: "l'altra sera l'ho visto con una ragazza"
L: "ma si sarà solo una tipa ma tranquilla non è fidanzato" un po' mi risolleva non so perché ce non che mi interessi però bo forse... no ok basta devo smettere di pensare a lui.
Ormai è l'una e mezza e molti se ne stanno andando a casa.
M: "eii ti va di andare a fare un giro?"
Mi giro e decido di andare con lui. Tanto la serata si stava facendo noiosa quindi decido di andare.Spazio autrice
Eiii come va? Vi sta piacendo? Si lo so questo capitolo è un po' così ma il prossimo sarà😳☺️
Ah e vi ringrazio molto siamo primi in tendenza su mario molinari graziee milleeee❤❤❤❤❤❤
Ci vediamo nel prossimo capitolo ciauu
STAI LEGGENDO
TU MI COMPLETI-TEDUA
FanfictionAlice, una ragazza presa e concentrata dal suo lavoro, ma se incontrasse la persona giusta? O sarà solo una semplice storiella come le altre?