Ok sono le 2 e mezza e devo dire che ho bevuto un po' troppo non capisco niente e dico cose senza senso. Ho passato quasi tutta la serata assieme a quel Mario e in realtà non so quante cazzate io abbia detto dato che sono davvero molto ubriaca.
Molta gente se ne è andata ancora 2 ore fa siamo rimasti si e no in 10 persone di cui la meta è nelle camere sopra a riprodursi suppongo (compresa la mia migliore amica col suo fidanzato).
Io sono ancora con Mario stiamo ridendo come dei pazzi fino che io mi alzo per andare a prendere un'altra birra e lui mi segue. Apro il frigo le prendo e mi giro. Me lo ritrovo davvero vicino a me. Mi bacia ma non ci capisco nulla sono davvero andata.
Io approfondisco il bacio lui mi mette le mani sui fianchi e dopo un po' ci stacchiamo e ci guardiamo. Io mi metto a ridere e lui mi segue. Cazzo dovrei smetterla di bere cosi tanto.
M: " lo sai che mi fai impazzire?"
Io: "mhm ne sei davvero sicuro?"
Dopo di chè mi prende in braccio e andiamo in una camera da letto da lì in poi non mi ricordo davvero più nulla avevo bevuto troppo e non ci capivo niente credo nemmeno lui.
A un certo punto apro gli occhi e mi ritrovo in un letto sola e senza vestiti , dopo una decina di minuti realizzo quello che poteva essere successo anche se non mi ricordavo davvero nulla e subito dopo mi suona il telefono. In quell'istante mi è venuto in mente che avevo un appuntamento importantissimo per l'approvazione della collezione. Rispondo al telefono ed è la mia collega Laura : "Oh ma dove cazzo sei è da un'ora che ti chiamo dove sei finita hai fatto saltare il colloquio"
Io: "Scusa davvero è che è successo un casino arrivo subito"
Sono le 11 e sono davvero una ritardata cazzo non avrei mai dovuto saltare un appuntamento così importante. Mi alzo di scatto e mi fa malissimo la testa chissà quanto avrò bevuto ieri sera per non ricordarmi proprio nulla. Mentre mi stavo rivestendo trovai un post it sul comodino con scritto:
Ei scusami se ti ho lasciata sola ma dovevo scappare in studio. Chiamami 333********* ;)
-Mario<3
Dopo averlo letto mi è venuto in mente il nostro bacio ma poi non mi ricordo più nulla così ho deciso che più tardi l'avrei chiamato.
Arrivai al lavoro ma il colloquio saltò era proprio una giornata di merda così ho scritto a Jess se aveva voglia di prendere un caffè per tirarmi su un po' il morale.
Arrivata al bar le raccontai di quello che era successo con Mario e lei
"Ma è fantastico finalmente ti sei divertita un po' e poi che carino che ti ha lasciato il numero che aspetti a chiamarlo"
Io: "hai ragione dovrei chiamarlo quando arrivo a casa lo chiamo dai. Comuqnue domani è sabato andiamo in disco giusto?"
J: "Ovvio! Cosi magari inviti anche il tuo amichetto eh"
Io arrossii.
Verso le 18 sono tornata a casa sono davvero distrutta, ma ho deciso comunque di chiamare Mario. Che strano non lo conosco nemmeno bene e non so nemmeno cosa sia successo spero che lui sappia dirmelo.
Aspetto 2..3.. squilli e mi risponde una voce molto bella
M: "pronto"
Io: "eii sono Alice di ieri sera mi hai lasciato il tuo numero così ti ho chiamato"
M: "ah sisi certo come va tutto bene?"
Io: "sisi ma io di ieri notte non ricordo proprio nulla che abbiamo fatto?"
Sento che si mette a ridere e spero proprio che non stia pensando quello che penso io.
M: "senti se ci vediamo così magari parliamo un po' anche se nemmeno io ricordo molto"
Io: "ehm ok ... io stasera non ho nulla da fare"
M: "ok allora ci vediamo in duomo alle 9?"
Io"ok va bene"
Era strano aveva quel qualcosa che mi attirava e il che era strano perché non so nulla di lui però è davvero un bel ragazzo e poi sembra così dolce. Anche se in realtà non mi piace molto darla a persone che manco conosco però ormai non si può più tornare indietro..Spazio autrice
Eii vi sta piacendo? Spero di si
E comunque io sto amando un sacco il mixtape vita vera fatemi sapere qual è la vostra preferita la mia in assoluto Purple.
Bacii ci vediamo nel prossimo capitolo.❤❤
STAI LEGGENDO
TU MI COMPLETI-TEDUA
FanfictionAlice, una ragazza presa e concentrata dal suo lavoro, ma se incontrasse la persona giusta? O sarà solo una semplice storiella come le altre?