9

280 3 0
                                    

Ormai è passata più di una settimana dalla sera in cui ho visto Mario e non ci siamo più sentiti. A dir la verità una settimana fa l'ho visto con la stessa bionda dell'altra volta e non so più cosa pensare. O meglio non voglio credere di essermi illusa per l'ennesima volta. Mi ha fatto credere che potessimo stare insieme e invece come tutti gli altri è solo uno stronzo.
In questi giorni sono molto triste perché ormai faccio davvero molta fatica a credere all'amore vero.
Tra 2 settimane parto per Los Angeles per finire la mia collezione estiva e ci starò per quasi un mese. Credo che sfrutterò questo periodo per pensare e riflettere.

Inoltre in questi giorni Mario continua a chiamarmi e mandarmi messaggi ma non ho la minima voglia di sentirmi dire cazzate. Se vuole restare con la sua ex (perché tra l'altro ho pure scoperto che era lei) che ci resti pure. Non me ne frega più un cazzo. Non mi va di farmi prendere per il culo.
Ora sono a casa e sono molto stanca ultimamente il lavoro mi sta distruggendo ma tempo ancora un mese e saro completamente libera non vedo l'ora. Ho deciso di andarmi a fare la doccia e mentre mi stavo alzando sento il campanello suonare. Che palle ma chi cazzo è alle 10 di giovedì sera?
Vado al citofono e chiedo chi è. Mi risponde Marco, così gli apro. Ma mi chiedo che cosa vuole così tardi che non può dirmi al telefono bah.
Apro la porta e mi ritrovo... Mario? Ma dov è Marco?
Io: "ma che ci fai tu qui? Dov'è Marco?"
M: "è andato via gli ho chiesto di farmi aprire da te perchè se ti avessi detto che ero io non mi avresti mai aperto" alzo gli occhi al cielo e gli chiudo la porta in faccia ma lui la blocca.  Non ho nessuna voglia di sentirlo parlare e darmi tutte le sue spiegazioni del cazzo.
M: "senti non so che cazzo ti abbia fatto perché ti giuro non lo quindi ti prego almeno dimmelo"
Io: "ma sei serio?"
M: "si cazzo"
Io: "senti non voglio farmi pigliare per il culo da te. Tu ti fai i cazzi tuoi e io mi faccio i miei"
M: "ma perché?"
Io: "cazzo allora sei proprio coglione eh. A me non frega un cazzo se ti senti ancora con la tua ex sei liberissimo di farlo ma non venire a dirmi che vuoi una relazione con me però"
M: "oh ma che cazzo stai dicendo io non mi sento con la mia ex"
Io: "a me non sembra proprio"
M: "senti ci sono cose che tu non sai e che non sto neanche qui a spiegarti però non mi sto sentendo con lei davvero"
Io: "bene allora se non puoi spiegarmele leva il culo che non voglio più sentire le tue cazzate" che fastidio manco fossimo fidanzati.  Mi da urto perché lui voleva addirittura una relazione con me quando già mi tradiva in partenza. Che patetico.
M: "no io non me ne vado"
Io: "bene allora me ne vado io" anche se in realtà è casa mia ma non me ne frega niente non voglio più sentirlo mi ha fatto troppo incazzare.
M: "no ei dai no aspetti senti "
Apro la porta ed esco da casa mia. Sento che mi segue ma non me ne frega niente . Prendo la macchina e corro a casa di Jess. Le racconto tutto e così ho deciso che domani parto per Los Angeles. Ho davvero bisogno di staccarmi. Tra tutto sta storia con Mario e il lavoro non ce la faccio davvero più.

Spazio autrice
Eii come va? Vi sta piacendo? Chissà se Mario riuscirà a riconquistarla...
Aggiornerò presto ve lo prometto ciauu.

TU MI COMPLETI-TEDUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora