4

378 4 0
                                    

Ok finalmente è sabato, uno dei pochi giorni in cui posso rilassarmi e riposarmi.
Questa mattina mi sono svegliata alle 11.30 mi ci voleva proprio una bella dormita, ma sopratutto mi sono svegliata mooolto di buon umore perché mi sono trovata un messaggio da Mario
Eii ciao piccola <3 come stai? Volevo solo dirti che ho sentito che ci sarai anche te in disco e nulla non vedo l'ora di vederti😁
È stato carino anche se in realtà sono un po' in ansia perché stasera ci saranno molti personaggi famosi sarà una specie di reunion.
Ora sono a casa di Jess che stiamo parlando un po' del più e del meno e in un men che non si dica arrivano le 19.00. Ceniamo e ci iniziamo a preparare.
Alla fine ho deciso di vestirmi in questo modo molto easy con le Jordan x off white.

 Alla fine ho deciso di vestirmi in questo modo molto easy con le Jordan x off white

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Verso le 22.00 io e Jess arrivammo in discoteca anche se lei in realtà non è famosa ma l'ho voluta comunque portare perché le voglio troppo bene e come potevo lasciarla a casa?
Entriamo e c'è davvero molta gente subito un ragazzo riconoscendoci ci porta nel privé dove ci sono tutti gli altri comincio a salutare un po' di gente c'è anche Sfera, Luca e molti altri.
Dopo circa un'oretta passata a parlare un po' mi avvicino al bancone per prendermi qualcosa quando a un certo punto sento una mano sul fianco mi giro ed è lui.
Mi ero completamente scordata che ci fosse anche Mario che non mi sono neanche preoccupata di cercarlo cazzo. Mi giro e lo trovo nella sua totale bellezza mamma mia è davvero bello. (Foto sopra)
Mario: "E quindi non mi hai nemmeno salutato eh" fa il finto arrabbiato e intanto la sua mano mi accarezza la schiena per poi avvicinarmi a lui. Mi da un bacio sulla guancia e io mi sto sciogliendo oddio no ok ali devi ritornare in te.
Io: "Si scusami è che non ti avevo ancora visto e comunque come va tutto bene?"
Mario: "Sisi tutto bene grazie e te?"
Io: "Bene"
Mario: "E comunque stai troppo bene vestita così anche se mi fai ingelosire da matti" non me l'aspettavo da lui una frase così. Cioè non che non mi facesse piacere anzi solo che bo non ci conosciamo da molto alla fine.
Io: "Beh anche tu non scherzi eh" forse non se l'aspettava nemmeno lui questa mia frase infatti si gira verso di me e mi sorride. QUANTO È BELLO.
Continuiamo a parlare per un po' finché non mi chiede di andare a ballare e così balliamo per una buona mezzoretta beh almeno questa volta non siamo ubriachi.
Solo le 2 e la serata sta andando sempre meglio ho rivisto persone che non vedevo da molto e sono molto felice perché ho passato anche molto tempo con mario. Solo che non so ancora se mi piace è troppo presto. E oltretutto sono anche molto fiera di me dato che ho bevuto solo una vodka ce sono da premio Oscar haha. In realtà non ho molta voglia tutto qui. Mentre sto sui divanetti in parte a Jess le dico che vado un attimo al bagno per sistemarmi.
Mi dirigo verso di esso chiudo la porta e mi sistemo un po' il trucco.
Mentre cerco il telefono nella borsa sento la porta aprirsi e penso che sia una ragazza (dato che è il bagno delle donne haha). Mi guardo allo specchio e vedo riflesso un ragazzo. Così mi giro e dico "guarda che è il bagno delle donne eh" lui si mette a ridere e si avvicina ma che cazzo vuole fare questo manco lo conosco.
Tipo "mhm bambolina sei così figa che non sai cosa ti farei"
Io "ma ripigliati va"
Stavo per uscire quando mi prende e mi sbatte contro il muro. Mi tiene ferma e inizia a mordermi il collo. Ok ho paura ma cazzo sti pedofili del cazzo pure nel bagno delle donne. Comincio a gridare aiuto e prima che arrivi il peggio sento dei passi e vedo Mario cazzo la mia salvezza ringrazio dio che mi abbia trovata.
Mario: "oh ma che cazzo fai coglione non devi toccarla hai capito?" Con uno spintone e un pugno lo butta a terra e io sono ancora contro il muro paralizzata non so cosa dire o fare sono ancora molto scioccata.
Mario: "ali ma che ti ha fatto stai bene? Tranquilla ci sono io con te non ti preoccupare ok?" Si avvicina e mi mette le mani sul viso io lo abbraccio se non fosse arrivato lui non avrei potuto minimamente anche solo pensare cosa sarebbe successo.
Mario: "ti va se andiamo a casa mia così ti tranquillizzi?" Ha un tono di voce così dolce.
Io annuisco prendo la mia borsa e usciamo dal locale. Il resto delle persone erano quasi tutte ubriache quindi non ci videro neanche.
Sono in macchina con Mario sono così sconvolta che non riesco nemmeno a ringraziarlo o a parlargli mi cominciano a scendere delle lacrime anche se non voglio che lui mi veda così ma il dolore è troppo forte.
Lui se ne accorge e ferma l'auto
Mario: "ei ali va tutto bene ok ci sono i con te non ti preoccupare io non ti faccio del male voglio solo aiutarti"
Si avvicina e mi abbraccia. Restiamo così per un po di tempo finché non riparte e arriviamo a casa sua.

Eiii come vi sembra la storia? Scusate se ho preso proprio Tha Supreme ma non mi venivano in mente altri rapper che ci stavano nella parte haha tranquilli tanto è solo mia immaginazione.
Spero vi piaccia fatemi sapere ci vediamo nel prossimo capitolo baciii.

TU MI COMPLETI-TEDUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora