5

317 3 0
                                    

Lui scende e mi viene ad aprire la portiera. Che dolce però. Mi fa scendere e saliamo nel suo appartamento.
M: "vieni entra pure fai come a casa tua"
Io: "grazie sei stato gentile a farmi venire qui"
M: "non potevo lasciarti sola"
Mi guarda negli occhi quanto è bello.
Ci sediamo sul divano. Restiamo in silenzio. Dopo qualche minuto mi avvicino a lui e lo abbracciò forte. Se non ci fosse stato lui non so che avrei fatto. Mentre lo abbracciavo sentivo che mi stringeva in modo dolce e io avevo un po' gli occhi lucidi.
M: "mi dispiace per quello che è successo nessuno deve permettersi di toccarti" mi sussurra mentre lo abbraccio. Dopo un po' mi stacco e mi appoggio sul suo petto. È vero non lo conosco molto però è stato davvero gentile a portarmi a casa sua.
È così bello stare abbracciata a lui che mi addormento così.
Mi sveglio nel letto, presumo che sia quello di Mario. Lui è abbracciato a me e dorme ancora. Cazzo però è davvero bello. A un certo punto si sveglia anche lui
M: "buongiorno piccola"
Io: "eii"
M: "come ti senti?"
Io: "meglio grazie" si alza anche se mi piaceva averlo vicino uffi.
M: "vuoi del caffè?"
Io: "mhm no grazie credo che andrò a casa"
M: "ti accompagno" non era una domanda l'ha detto come un'affermazione ma va bene così anzi.
Vado in bagno a cambiarmi, quando esco ritorno in camera e lo vedo senza maglia. Cazzo ha pure un fisico della Madonna. Io arrossisco non so perchè, di solito non mi succede.
M: "aspettami 2minuti che mi vesto poi ti accompagno" mi lascia un bacio sulla guancia.
Io: "ok" non capisco perché mi abbia ospitata a casa sua insomma non siamo amici alla fine ce si forse ma ci conosciamo da 3 giorni. Non importa vabe va bene così.
Quando esce dal bagno usciamo e andiamo in macchina. Parliamo un po' fino ad arrivare a casa mia.
Io: "senti grazie per ieri sera dovrei ringraziarti all'infinito davvero non so che sarebbe successo se non ci fossi stato tu" lo abbraccio.
M: "ali tranquilla davvero per qualcosa cosa ci sono chiamami quando vuoi ok?"
Io: "va bene grazie" mi stacco e ci guardiamo negli occhi siamo abbastanza vicini. Non so se voglio baciarlo. È troppo presto forse. Cosi lo precedo e gli do un bacio dolce sulla guancia.
M: "ci vediamo ok?"
Io: "ok ciao"
Scendo e vado nel mio appartamento. È stato così carino ma non voglio innamorarmi ce non lo so l'amore è inaspettato no?
Mi metto a letto perché non mi sento molto bene tanto è domenica e la domenica è noiosa. Molto noiosa.

Spazio autrice
Eiii come vaa? Scusate il capitolo un po' cortino e un po' così ma è solo di passaggio i prossimi si faranno mooolto più interessanti. Ci vediamo nel prossimo capitolo bacii.

TU MI COMPLETI-TEDUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora