Pov's Jimin
*6:50*
La sveglia inizia a suonare, segno che un'altra giornata sta per iniziare. Mi sveglio e dopo averla spenta, sorrido perché dopo le vacanze di Natale potrò finalmente rivedere i miei migliori amici.Oh che sbadato non mi sono presentato, mi chiamo jimin, è sono gay, ormai lo sanno tutti, quando ho fatto il coming out avevo paura della reazione dei miei, ma rimasi sorpreso perché mi hanno accolto tra le loro braccia, sorridendomi per poi dirmi "ti amiamo anche così Jimin". Mentre ero distratto, un messaggio mi risvegliò, era la chat di gruppo che ho con i miei amici più fidati.
Chat: gruppo
Tae: buongiorno mondo, come state
Jin: buongiorno amori di eomma...mi mancate😭
Hobi: insomma jin...oggi ci rivedremo e non vedo l'ora di abbracciavi
Tae: jiminie, stai ancora dormendo?😔
No rompiscatole, sono sveglio...e sinceramente anche voi mi mancate,
durante queste vacanze non ci siamo
visti❤️Tae: aw, il nostro jiminie è così sensibile😍
Jin: su, basta chiaccherare che si sta facendo tardi, ci vediamo a scuola.
Dopo aver letto l'ultimo messaggio, decisi di andarmi a fare una doccia, per rilassarmi, perché non riuscivo a spiegarmi perché ero nervoso. Dopo aver finito mi asciugo i capelli, di colore rosa confetto, ho sempre voluto farli così, mi truccai giusto un po', non mi piaceva dare nell'occhio e in fine mi misi una felpa blu mare e dei jeans skinny, ero pronto per ricominciare o almeno così pensavo.
Mamma: buongiorno amore della mamma
"Buongiorno mamma, papà è già andato?"
Mamma: sì, mi ha detto di darti il buongiorno anche da parte sua... comunque dai siediti, ti ho preparato la colazione.
Amo i miei genitori, sono tutto quello che ho, oltre ai miei amici. Dopo aver mangiato e salutato mia madre, mi incamminai verso la fermata, dove ero sicuro di trovare taehyung. Io è tae ci conosciamo dalle medie, siamo diventati subito buoni amici, per poi diventare inseparabili, poi alle superiori abbiamo conosciuto, jin, Hobi e yoojin la ragazza di quest'ultimo. appena arrivato alla fermata una chioma blu attirò la mia attenzione e non potevo non sorridere.
Tae: JIMINIEEE, mi sei mancato.
Mi saluta saltandomi addosso, ormai c'ho fatto l'abitudine, adoravo questo ragazzo."Tae, così mi soffochi ahahaha...anche tu mi sei mancato...allora dimmi, ho saputo che hai passato il Natale con yoongi, è vero?"
Tae dopo la mia domanda, diventò subito rosso dall'imbarazzo, dandomi così una risposta...
Tae: ecco.... sì...nel senso ha insistito di invitarmi a sciare, e dopo che gli ho detto di non essere bravo, mi disse "un motivo in più perché tu venga con me".
Disse l'ultima frase imitando la voce di Yoongi, lui è tae stavano insieme ormai da un anno, mentre jin stava con namjoon amico di yoon. Sono molto popolari a scuola, ma sono dei bravi ragazzi e non ho avuto problemi a fare amicizia con loro e ad ottenere la loro fiducia.
Mentre parlavamo, l'autobus arrivò, così ci sedemmo mentre Tae riprese a parlare, cambiando discorso.Tae: yoon, mi ha detto che oggi un loro amico si trasferisce nella nostra scuola, mi ha fatto vedere il suo profilo Instagram, e ti posso assicurare che è un figo
STAI LEGGENDO
in love with my bully
Fanfiction[completa] trama: dove park Jimin un ragazzo di 17 anni, si innamora di Jeon jungkook il suo bullo che lo prende in giro per puro divertimento. jeon jungkook ragazzo di 19 anni, bramato da tutti sia ragazze che ragazzi, dove ogni volta si porta a le...