Pov's jimin
"Tae stai calmo"Sono con tae nella sua stanza d'hotel, perché oggi è il gran giorno ed è da venti minuti che lo guardavo fare avanti e indietro per la stanza.
" Sembra che tu stia per svenire"
Dissi cercando di trattenere una risata, mentre lui si guardò per l'ennesima volta allo specchio, portava uno smoking bianco, mentre i capelli li aveva tinti di un castano chiaro era perfetto.
Tae: chim ho paura di fare la figura dello scemo o del vigliacco
"Dov'è finito il taehyung che era saltato addosso a yoongi, quando gli aveva fatto la proposta?"
E questa volta mi lasciai trasportare ad una risata che contagiò anche lui.
Tae: mi sembra un sogno, c'è io non ci credo ancora io e yoongi saremo ufficialmente sposati e legati per sempre
Nei suoi occhi potevo vedere l'amore che prova per yoongi e la felicità nella sua voce.
Tae: jiminie stai piangendo?
Non mi ero nemmeno accorto che stavo piangendo, così mi affrettai ad asciugarli, mentre tae si sedette al mio fianco.
"E che sono felice per te tae, vederti felice è davvero una ricompensa per me"
Tae: ti manca vero?
Lo guardai senza dire niente, non volevo rovinare il suo giorno con i miei ricordi.
Tae: jimin, sono sicuro che vi ritroverete e-
"Non dire altro, ti prego....oggi è un giorno molto importante per te e non voglio pensare a jungkook proprio ora"
Dirlo mi faceva male, ma volevo che il mio amico, fosse felice il giorno del suo matrimonio e che non si preoccupasse per me.
"Fatti guardare per bene"
Gli feci fare una piroetta e lo guardai incantato.
"Sei...sei stupendo"
Qualcuno bussò alla porta e quando tae diede il permesso, Hobi entrò dentro mentre cercava di mettere apposto la sua cravatta.
Hobi:vi prego ditemi che sapete come si mette
Sembrava disperato e io e tae non potevamo non ridere a quella scena.
"Vieni qui"
Si mise davanti a me e io gliela sistemai, per poi dargli una pacca sulla spalla.
"Ecco fatto"
Hobi: grazie jimin-ha
Tae: yoojin?
Hobi: è insieme a jin....mentre Nam è con yoongi
" Dai dobbiamo andare"
L'hotel era affacciato al mare, dove si sarebbe data la cerimonia. Dopo esserci sistemati per bene, scendemmo le scale e andammo davanti alla porta.
Hobi: allora io vi lascio, ci vediamo
Hobi raggiunse gli altri, mentre io tesi il braccio verso tae invitandolo ad avvolgerlo con la sua mano.
Tae: jimin, prima di andare, ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto per me sei il mio fratello sei tutto e vederti oggi, qui con me all'altare e nel mio matrimonio mi rende il ragazzo più felice per mondo
E prima che io potessi dire altro, si buttò su di me abbracciandomi.
"Ti voglio bene, ma ora andiamo sennò yoongi pensera che tu sia scappato"
STAI LEGGENDO
in love with my bully
أدب الهواة[completa] trama: dove park Jimin un ragazzo di 17 anni, si innamora di Jeon jungkook il suo bullo che lo prende in giro per puro divertimento. jeon jungkook ragazzo di 19 anni, bramato da tutti sia ragazze che ragazzi, dove ogni volta si porta a le...