Pov's jimin
Tae: AHH!"Tae, smettila di sclerare, siamo a scuola"
Stamattina appena arrivato a scuola, ho raccontato quello che era successo a casa di Jungkook e lui si era subito messo ad urlare, nonostante fossimo nell'atrio della scuola.
Tae: c'è quindi fammi capire, lui ti ha portato a letto e ti ha legato? ODDIO!!
"TAE! insomma smettila...non è quello l'importante, ti ho detto che suo padre sembrava volesse uccidermi e tu, ti ricordi solo di quel pezzo?"
Tae: scusa amico...
Iniziò a ricomporsi, ritornando a sedersi vicino a me sul muretto.
Tae: però da quello che ho capito, jungkook ha detto che non ti devi preoccupare
Quando tae pronunciò il suo nome, il mio cuore iniziò a battere forte. Stamattina appena sveglio mi ero trovato un messaggio di kook che mi diceva che non sarebbe venuto a scuola oggi, per via di alcune cose che deve fare in agenzia.
Tae: cos'è quella faccia? Non credi in lui?
Lo disse con un tono preoccupato.
"Eh?! No! Non è quello, solo...."
Tae: solo?
Stavo per dare voce ai miei pensieri, quando una voce sovrastò la mia, facendomi quasi perdere l'equilibrio.
Hobi: ECCOVI!
Hobi, insieme agli altri ragazzi, si avvicinò a noi.
Namjoon: come mai siete qui?
Tae: il padre di chim si è offerto di darci un passaggio e dato che era presto siamo venuti qui
Tae: yoon dov'è?
Jin: è andato da jungkook
Mi misi subito sull'attenti, perché yoongi era andato da jungkook? Non capivo, però iniziavo a preoccuparmi.
Namjoon: jimin, stai calmo non gli è successo niente, ha semplicemente dimenticato dei documenti a casa e yoongi si è offerto di portarglieli
Namjoon, sembrava sincero in quello che diceva, così mi calmai subito, cacciando la preoccupazione.
Hobi: dobbiamo entrare, ormai non manca molto alla lezione
Tae: nooo, non voglio iniziare una giornata scolastica senza aver visto yoon
Tae, si lamentava come un bambino, facendo ridere tutti noi in coro
Jin: smettila, yoongi lo vedrai prima o poi no? Su andiamo
Seguimmo tutti jin, verso l'entrata della scuola, finché una voce non mi richiamò a sé e capì subito a chi appartenesse.
Jackson: jimin
Mi girai verso di lui, mentre anche i miei amici si fermarono insieme a me. Jackson, sembrava guardare attentamente i miei amici, e quando capì che jungkook non c'era, un sorriso si formò sulle sue labbra, mentre si avvicina a me.
Jackson: come stai? La caviglia si è ripresa?
Non avevo ancora spiccato parola, da quando aveva detto che provava qualcosa per me, non ho più avuto la possibilità di parlargli ad una distanza così ravvicinata.
"I-io...si, sto bene"
Poi quando pensavo che avesse finito, mi rigirai con l'intento di addentrarmi dentro la struttura con i miei amici, finché non si misi a parlare ancora.
STAI LEGGENDO
in love with my bully
Fanfiction[completa] trama: dove park Jimin un ragazzo di 17 anni, si innamora di Jeon jungkook il suo bullo che lo prende in giro per puro divertimento. jeon jungkook ragazzo di 19 anni, bramato da tutti sia ragazze che ragazzi, dove ogni volta si porta a le...