capitolo 4

34 4 0
                                    

Michelle's pov

stavo camminando verso scuola, quandi vidi un ragazzo uscire da una casa a pochi isolati dalla mia, probabilmente ha la mia età. Rimasi ferma come una stalker a guardarlo camminare..."è bellissimo" pensai ad alta voce, come al solito. aveva i capelli neri, occhi azzurri, labbra sottili e carnose allo stesso tempo, alto...e un profumo che ti faceva sognare.

mi stavo innamorando di un ragazzo che probabilmente non avrei mai più rivisto....solita sfiga!

Jaden' pov

uscendo di casa vidi una ragazza, non che non ne avevo mai vista una eh, ma questa aveva qualcosa in più delle altre...era semplicemente bellissima, ma non avevo tempo di pensare a queste cose, così mi incamminai velocemente verso scuola, senza girarmi in dietro per guardare quella ragazza.

Michelle's pov

arrivai a scuola, e riuscivo solo a notare il fatto che quel bellissimo, intrigante, profumato ragazzo che avevo incontrato poco fà, era li.

La scuola da fuori era davvero stupenda, talmente tanto che mi intimoriva. c'erano tanti ragazzi e ragazze della mi età fuori nel cortile della scuola, ad aspettare la campanella di inizio lezioni. come mi aspettavo erano tutti suddivisi in gruppi: secchioni, drogati, popolari, emarginati e cheerleader...già, il mio incubo era appena iniziato!

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora