capitolo 16

35 4 0
                                    

1 mese dopo...

Michelle's pov

non sono mai stata una ragazza molto sportiva, ma ultimamente avevo voglia di fare quelche attività fisica; "hai sentito delle lezioni di pallavolo che faranno a scuola? che ne dici?" chiesi a Jaden, "a me non piace pallavolo, credo che mi iscriverò alle lezioni di calcio, però mi piacerebbe che tu lo facessi" disse lui per poi darmi un bacio a stampo.

subito dopo andai in segreteria, ad iscrivermi alle lezioni di pallavolo, dovevo solo scrivere il mio nome in una bacheca dove c'erano scritti tutti gli altri nomi delle persone che avrebbero seguito le lezioni. stavo per scrivere il mio nome quando mi accorsi che nella bacheca c'era un nome familiare...Chase Hudson...lo avevo già sentito da qualche parte, ma non mi ricordavo dove. ignorai i miei pensieri e scrissi il mio nome. le lezioni si saranno svolte il giorno seguente, ero emozionata ma spaventata allo stesso tempo.

il giorno seguente...

finite le lezioni, andai a casa a pranzare, per poi incontrarmi con Jaden e andare insieme a scuola, dove io avrei fatto pallavolo, e lui avrebbe seguito le lezioni di calcio. arrivati a scuola ci dovemmo separare, ci salutammo con un bacio a stampo e mi incamminai verso la palestra...entrata nella palestra quello che vidi mi lasciò senza parole...

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora