capitolo 10

30 4 0
                                    

"siete i famigliari della paziente?" dice il medico appena uscito dalla sala operatoria, "si, io sono la mdre; mi dica, come sta la mia bambina?" dice la madre tenendomi la mano

"sua figlia ha perso molto sangue, abbamo bisogno di qualcuno che abbia il suo stesso gruppo sanguigno"..."o mio dio, i-io sono A- e lei è A+" disse la madre disperata "io sono A+, posso darle tutto il sangue di cui ha bisogno" dissi io, felice per il fatto di poter salvare la vita della ragazza che amo.

15 minuti dopo...

mi hanno prelevato molto sangue, e ora sono molto debole, ma sono anche molto contento che per il mio aiuto, ora potranno salvare Michelle. Ora non resta che aspettare!

"in questo momento la paziente è incosciente ma potete entrare a vederla se volete" disse il medico sorridendo alla madre di Michelle e a me. tirammo un sospiro, sapendo che ormai era fuori pericolo. entrammo tutti e due nella stanza, ci sedemmo ognuno in due sedie, lei da una parte ed io dall'altra. "mi dispiace moltissimo" dissi a bassa voce, riferendomi sia a Michelle e a sua madre, "dovrei esserci io al suo posto" dissi subito dopo. "non lo dire neanche per scherzo, ha cercato di salvare una bambina, facendo la cosa giusta, è una ragazza dal cuore d'ora, e se potesse lo rifarebbe di nuovo, ne sono sicura" detto questo si alzò e mi diede un abbraccio, io ovviamente lo ricambiai; dopo qualche minuto si alzò e uscì dalla stanza dicendomi che sarebbe andata a ordinare qualcosa da bere.

ma quando uscì dalla stanza e chiuse la porta....

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora