capitolo 15

29 4 0
                                    

"Scusami, ma è che ho una domanda che mi tormenta,e non riesco a dare una risposta..." mi disse camminando avanti e indietro.

"e di che domanda si tratta?" le chiesi..."va bene, ma non ti arrabbiare..." "ok... perchè avevi i preservativi, nonostante questa era la nostra prima volta?" mi chiese lei tutto ad un fiato, aspettando con ansia la mia risposta, che non tardò ad arrivare; "i preservativi me li ha fatti comprare mia madre...appena ha saputo che ci siamo fidanzati, per non trovarsi una sorpresina...non so se hai capito" tirò un sospiro e venne da me per abbracciarmi e darmi finalmente il bacio del buongiorno.

Michelle's pov

mi vergognavo, mi vergognavo moltissimo per aver dubitato del mio ragazzo, d'ora in poi non mi farò più queste paranoie, non vorrei che si stancasse di me solo per delle stupide gelosie.

Andammo al piano di sotto per fare colazione, lo osservai tutto il tempo mentre preparava la mia colazione preferita, "oggi faccio i pancakes con cioccolato e fragole" disse sorridendomi, sapendo che e andavo ghiotta; finita la colazione, si alzò dalla sedia non staccandomi mai gli occhi di dosso "cosa c'è?" gli chiesi preoccupata, mi prese per la vita alzandomi dalla sedia, mi prese le cosce con le mani, tirandomi su, mi ritrovai attaccata a lui a stile koala; mi accarezzò i capelli; mi accarezzò il viso; mi accarezzò le labbra per poi baciarle con passione. finito il bacio, mi sussurro all'orecchio "tu sei solo mia, non voglio che nessun altro ragazzo ti tocchi a parte me, hai capito?" rabbrividii a quelle parole, ero felicissima, mi sentivo amata e desiderata. stavo al settimo cielo.

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora