capitolo 17

21 3 0
                                    

...ecco da dove avevo sentito quel nome...Chase Hudson, è lo stesso ragazzo che il primo giorno di scuola ha cercato di piacchiarmi....mandandomi in infermeria!

cercai di ignorarlo il più possibile, ma mi riuscì difficile dato che mi sentivo continuamente i suoi occhi addosso, speravo che quella lezione finisse al più presto.

4 ore dopo...

la lezione era appena finita, e io stavo sudando come non mai, approfittai del fatto che tutti se ne erano andati per farmi una doccia veloce. andai nello spogliatoio femminile, dove appunto c'erano anche le docce, mi tolsi i vestiti e mi misi sotto l'acqua tiepida. "chi c'è?!" chiesi spaventata, dopo aver sentito una porta chiudersi; "c'è qualcuno?!" chiesi di nuovo, ma nessuna risposta...."Jaden, sei tu?" chiesi di nuovo, senza ricevere alcuna risposta.

Jaden's pov

le mie lezioni ormai erano finite, così andai davanti alla palestra, dove Michelle stava facendo pallavolo, finita anche quella di lezione uscirono tutti, ma non vidi la mia ragazza. "probabilmente è andata in bagno" pensai ad alta voce sedendomi in una panchina li davanti. era passato già un po' di tempo, e sinceramente stavo anche iniziando a preoccuparmi...entrai nella palestra, e come m aspettavo, era completamente vuota; "AIUTO!!" mi misi a correre verso le urla che sentivo, che portavano allo spogliatoio femminile, ed ero abbastanza sicuro che quelle urla erano di Michelle...

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora