la portai a casa mia, perche lei non voleva farsi vedere in quello stato da sua madre e sua sorella. la misi nel mio letto, e le preparai un tè caldo, dopo che lo bevve mi disse di straiarmi vicino a le, e la abbracciai, cercando di farla sentire al sicuro, iniziò a piangere, e senza accorgermene, iniziai a piangere anche io; non so cosa avrei fatto se le fosse successo qualcosa!
Michelle's pov
ad ogni mio pianto stringevo sempre di più Jaden, e lui faceva lo stesso; mi sentivo violata e sporca, sporca a tal punto che sarei rimasta sotto l'acqua per più di due giorni. sentii dei singhiozzi, e non tardai a capire che lui stava piangendo, non gli chiesi neanche il perchè...era abbastanza ovvio, gli asciugai le lacrime, e lui asciugò le mie; gli diedi un bacio, e lui ricambiò; "ti amo Michelle, mi dispiace di non essere arrivato prima" mi disse con delle lacrime che minacciavano ancora di scendere. "shhh, non lo dire neanche per scherzo, non è colpa tua, se non fosse stato per te chissà cosa mi avrebbe fatto;" gli dissi io asciugandogli le lacrime, e dandogli un bacio a stampo. "ti amo Jaden Hossler" dissi infine abbracciandolo forte con la mia testa nel suo petto. potevo benissimo sentire il suo battito, erano veloci, molto veloci, per un momento ho pensato che gli stesse per venire un infarto, ma i battiti rallentarono quando iniziò ad accarezzarmi i capelli. riuscii ad addormentarmi, cercando di dimenticarmi quella folle giornata.
Da quel giorno, passavo sempre molto tempo a casa di Jaden, perchè mia madre, vedendomi strana, mi chiedeva sempre che cosa mi stesse succedendo....ovviamente non volevo rispondere, non ero ancora preparata per farlo...stavo male, ma lo nascondevo alla mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Da niente a tutto
Romanceprimamente vi volevo dire che ci ho messo davvero tanto, e che è tutto frutto della mia immaginazione (più o meno). Detto questo....Michelle, 15enne, va nella sua nuova scuola a New York, conosce questo ragazzo Jaden Hossler....nascerà qualcosa tra...