capitolo 14

35 3 0
                                    

Michell's pov

in quel momento mi sentivo come se fossi stata sulle nuvole, faceva male, ma allostesso tempo era piacevole. lui spingeva sempre più velocemente dentro di me, continuavo a gemere, non riuscivo a smettere di farlo.arrivammo al culmine, insieme, urlando un "TI AMO!". Ci andormentammo abbracciati.

la mattina seguente...

al risveglio mi ritrovai con la testa sopra al petto nudo di Jaden, a quel punto mi venne in mente ciò che avevamo fatto quella notte...un senso di imbarazzo mi pervase, facendomi arrossire in un modo a dir quanto ridicolo. Mi alzai dal letto, stando attenta a non svegliare Jaden; mi misi addosso una camicia presa dal suo armadio, e dei boxer presi da un cassetto, quando mi venne in mente una cosa...perchè aveva dei preservativi nel cassetto nonostante questa sia la nostra prima volta?!

quel dubbio mi fece innervosire, e iniziai a farmi tantissimi film mentali...ero gelosa!

Jaden's pov

i raggi del sole in faccia mi fecero svegliare, mi girai per abbracciare Michelle, ma lei non c'era. Mi alzai di colpo per andarla a cercare, poi la vidi...aveva addosso una mia camicia e un paio ei miei boxer, "buongiorno amore mio" le dissi andando verso di lei per abbracciarla.

"buongiorno" disse lei con tono freddo; "che succede?" le chiesi

Da niente a tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora