Mi voglio Solo Godere Il Momento ♡︎

131 10 2
                                    

Gilbert:
Non riuscivo a staccare gli occhi da Anne, era troppo bella e quel sorriso che gli venne in faccia, dopo il mio bacio furtivo, mi fece fottere.
Era bellissima e mi era mancato tutto di lei, ogni singola cosa.
Ora volevo solo godermi il momento.

Diana:
Ero troppo felice per loro, erano bellissimi e la loro reazione dopo mesi mi ha fatto emozionare un sacco però, allo stesso tempo, mi venne un brivido su per la schiena e un senso di tristezza, pensavo a Jerry, il mio Jerry; mi mancava un sacco, lui era per me tutto ma io me lo sono fatta scappare come una cogliona non capendo che io ero innamorata di lui e che lui avesse dei sentimenti.
Dovevo sistemare le cose o comunque dichiararmi, Jerry deve sapere la verità anche se lo avessi perso a vita.
Mi ricordai della lettera che mi aveva spedito e presi l'occasione, visto il momento, di allontanarmi per leggerla in privato; Anne era occupata quindi non mi andava di portarla via, ora aveva altro a cui pensare.
Decisi di andare sotto una albero di mele che si trovava davanti al lago e ora, in un posto molto tranquillo, ero pronta a leggerla; feci un respiro e iniziai a leggere.
"Cara Diana,
Lo so, in questo momento sono una delle ultime persone che vorresti sentire ma io non posso nasconderti i miei sentimenti, eh si, io ti amo ancora; e anche se non te ne fregherà niente, sarai l'unica persona che amerò.
Quindi, se mai un giorno dovessimo tornare come prima, beh sappi che io ti perdono e sono pronto a riamarti.
Il mio desiderio nei tuoi confronti non sparirà mai, io Diana anche se sono di un ceto povero vorrei sposarti, fare una famiglia e invieccare insieme a te; però purtroppo l'amore non si può comandare e io non posso obbligarti ad amarmi se non provi nulla.
Sappi però, che ogni sera dormo con il fazzoletto che mi hai fatto e penso a quanto mi manchi piangendo.
Scusa se sono sdolcinato, esagerato e solo uno dei tuoi tanti pretendenti ma è giusto che te sappia le circostanze.
Io Diana, apparte tutto, voglio solo augurarti il meglio quindi anche se ti sposerai con un altro uomo, sicuramente 100volte meglio di me, sappi che sarò sempre felice per te.
Spero in una tua risposta a questa lettera.
AH e prima che mi dimentichi, non so se ti interesserà, ma l'anno prossimo vengo alla Queen's e vengo in seconda con voi, sto facendo un sacco di corsi con la Mr. Stacy per mettermi al pari con voi quindi spero non ci saranno problemi se verrò, e stai tranquilla, se mi dici che non provi  più nulla ti lascerò stare, tu vivrai la tua vita e io la mia.
Ora ti saluto, perché devo andare a trovare i miei genitori.
Cordiali saluti Sign. Diana.
P.s. Scusa se la lettera non è perfetta e Omogenea ma sono alle prime armi.
Da Jerry"
Ero in lacrime.
JERRY MI AMA E MI AMERÀ PER SEMPRE, MI PERDONA PER LE MIE CAZZATE E VUOLE AVERE UNA VITA CON ME, SOFFRE PERCHÉ NON CI SONO,JERRY È ADORABILE E IO LO AMO E SONO PRONTA ANCHE ANDARE CONTRO ALLE IDEALITÀ DEI MIEI Genitori PER STARE CON LUI; DEVO FARE CIÒ CHE MI RENDE FELICE ED È SOLO QUESTO  CHE VOGLIO. JERRY.

Jane:
La serata stava diventando uno sballo, eravamo tutti sbronzi e ci stavamo solo divertendo.
Gli unici pallosi che rimasero fuori dalla sbronza furono Anne, Gilbert e Diana ma onestamente poco mi importava di loro.
A me inressa solo una persona in particolare, Arthur  e avrei fatto di tutto per farmi notare e la sbronza aiutò solo.
Mi avvicinai a lui e dal troppo alcol caddi, lui da gentil uomo come è mi prese e vedendo la mia sbucciatura decise di curarmi.
Andammo in camera sua e mi iniziò a medicare, tante volte mi guardava con degli sguardi troppo sexy che mancava poco che mi faceva bagnare le mutandine, io per lui avrei anche infranto la regola del sesso dopo il matrimonio, non riuscivo a resistere.
"Perché mi fissi in quel modo Jane, va tutto bene?" mi disse togliendomi dai miei pensieri, "mhh nulla di che oltre al fatto che sei un bravo medicante e sto ammirando la tua bravura" lo dissi mordendomi il labbro, "beh tutti me lo dicono ma il tuo commento non so e come se mi facesse un effetto strano sai, tipo come provare un qualcosa di più di una conoscenza, non credi!?"  l'alcol mi stava causando sensazioni troppo wow e rendeva solo il tutto più confortevole e piccante.
"beh Arthur credo propio lo stesso sai, vedo che il nostro legame è molto forte e come se ci spingesse al desiderio".
Lui allora con molta scioltezza salì  sul letto, affianco a me, e mi prese una ciocca dei capelli spostandola  dietro all'orecchio poi mi prese il viso e si avvicinò pian piano alle mie labbra e finimmo ad assaporare le labbra dell'altro.
Il nostro bacio fu un mix di dolcezza e ecccitazione infatti passava da un semplice bacio a stampo ad un limone travolgente.
MADONNA MAI AVREI PENSATO DI PORVARE QUESTE SENSAZIONI CON QUALCUNO.
Decisi anche io di fare qualcosa.
Decisi di salirli sulle gambe e iniziai a strattonare i suoi capelli ricci e ricambiai il bacio lui mi mise le mani sui fianchi e dopo poco gli venne il d***llo e lo sentii chiaramente.
CAZZO HO FATTO VENIRE ARTHUR.

𝒂𝒏𝒏𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂𝒏 "𝒆" ...𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora