Avventure E Forse Qualche Nuova Coppia ♡︎

129 8 3
                                    

Jane:
Non riuscivo più a controllarmi Arthur era così... Sexy e non riuscivo a resistergli infatti mi alzai e stavo per togliermi il vestito però lui mi fermo con una mano e mi disse:
"penso che prima di fare l'amore dovremmo conoscerci meglio, sei una fantástica ragazza e vorrei solo sapere chi è la vera Jane e non solo una ragazza che mi ha eccitato, sai come è non voglio usarla miledi solo come oggetto, voglio avere con te una vera e propria relazione se per te può andare bene"
Io un po imbarazzata ma allo stesso tempo eletrizzata gli dissi di sì e mi scusai per il gesto e finimmo la nostra conversazione in camera baciandoci ancora un bel po' e poi andammo con gli altri.

Diana:
Devo scrivere una lettera a Jerry
"Caro Jerry,
Lo so, mi dovrei vergognare per il silenzio che ti ho rivolto per mesi non te lo sei meritato; te mi amavi e io come una stupida ho giocato con i tuoi sentimenti non capendo ancora quanto fossi importante per me Jerry.
Avevo paura di dirti che in  te ho un amore profondo e non me ne frega di quel che penserà la mia famiglia, I miei amici, tutti... Ma voglio stare con te per sempre.
Non vedo l'ora di rivederti e assaporare di nuovo le tue labbra morbide come il burro fuso e non vedo l'ora che verrai alla Queen's.
Ti amo
Da diana"
Finì la lettera mettendo un po di burro cacao colorato sulle labbra e feci un bacio sulla lettera rifinendolo con un spruzzo di acqua profumata alle rose, una delle preferite di Jerry.
Poi feci il timbro con la cera e la portai al bancone del dormitorio pagando 4 monete d'oro per spedirla a Green Gables.
Ora aspettavo solo una risposta di Jerry con le farfalle nello stomaco.

Gilbert:
Ad un certo punto Anne mi prese il polso della mano e mi porto tra le boscaglie finché non vidi il lago dalle acque lucenti... Era magico e rendeva l'atmosfera tra me e Anne solo più romantica.

Anne:
Decisi di portare Gil al lago  perché avevo bisogno di stare solo con lui ora, chissà per quanto non l'avrei più rivisto, non pensarci Anne e goditi il momento.
Ci sedemmo su una corteccia e mano nella mano iniziammo a guardare le stelle finché mi appoggiai  sulle sue  spalle e gli dissi: "mi sei mancato più dell'ossigeno stesso"

Gilbert:
Dopo quelle parole di Anne la presi al viso e la baciai, era un bacio dolce come piaceva a noi.
Finché venne sopra di me e mi disse

Anne:
"essendo che non ci vedremo più per un po voglio fare una cosa che ho letto su un libro da cui ho funto l'idea, si chiama Mappatura del suo corpo per il ricordo, in poche parole avrai una mappatura del mio corpo nei tuoi pensieri, non sembra una cosa stra romantica Sign. Blythe"
Pensavo che dopo tanto avrei finalmente fatto "eccitare?!", una parola che ho sempre appresso dalle mie letture, Gil.

Gilbert:
Ero stupito dalle parole di Anne e sinceramente l'idea mi intrigava un sacco ovviamente però non avrei permesso di fare questa "mappatura?!" all'aperto e quindi andammo nella mia camera correndo come due stupidi.
Anne:
Arrivammo in camera però mi accorsi che non potevo presentarmi con l'intimo che avevo indosso quindi decisi di andare in camera mia e prendere l'intimo che ho comprato  insieme a Diana qualche giorno prima  fatto di pizzo turchese con delle piccole roselline rosa ricamate sopra.
Lo misi e mi ricambiai con gli stessi vestiti e ritornai nella camera di Gil inventandomi come scusa che dovevo vedere come stesse Diana, ovviamente volevo stupirlo.

Gilbert:
Finalmente capisco meglio in cosa consiste questa mappatura.
Vidi Anne avvicinarsi a me anzi si mise sopra di me e mi disse sotto voce:
"iniziamo dal viso"
Si sciolse i capelli e  si avvicinò a me e prese le mie dita spontandole in ogni parte del viso dicendomi le varie zone finché arrivo alle labbra e dopo aver passato le dita mise le sue labbra sopra le mie e dopo un bacio travolgente mi disse:
"queste le devi anche assaporare"
Dopo si alzo e pian si tolse i vestiti fin quando rimase... OH MERDA... IN INTIMO... rimasi all'ibito da questo lato sexy di Anne e poi ritorno su di me.

Anne:
La mappatura del resto del corpo non fu più solo di dita ma anche di labbra, che passarono dal decolte fin alla emmh avete capito... Gil mi diese anche delle palpatine  qua e la ma erano molto...Eccitanti?!...si ECCITANTI.

Gilbert:
Non avevo mai visto Anne del tutto nuda beh posso dire che ha ripreso vita il mio pomo d'adamo... eh si il dur**lo.
E Anne vedendolo disse:
"Ho anche appreso dallo stesso libro che quando l'uomo si trova in questa situazione bisogna fargli una sorta di se... Come si chiamava ah si sega quindi lascia fare a me"
E così mi parti l'orgasmo per la mia prima volta, Anne ha delle manine magiche mi sa.
La sua curiosità beh è una parte di cui mi sono follemente innamorato mi sa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒂𝒏𝒏𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂𝒏 "𝒆" ...𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora