-Chapter 9:Albus&Ary-

135 3 2
                                    

Dopo quel fantastico abbraccio che ho dato alla mora mi sono sentito come in paradiso:è così bello stringerla tra le mie braccia ed assaporare il suo fantastico profumo... Non so attribuirle un odore specifico ma so per certo che mi fa sentire bene, ogni volta che sono con lei tutto è perfetto!

Questa mattina mi sono svegliato molto presto e proprio ora mi sto alzando dal letto, il mio migliore amico si può definire il bello addormentato per quanto dorme! Si alza tardissimo ed è sempre stanco! Gli voglio bene lo stesso però...

Per quanto riguarda la mia nuova amica, nonché la ragazza che mi piace, sta ancora riposando nella sua stanza e la ammiro mentre dorme... È così bella! Con quei capelli castani che non si arricciano neanche con la magia, quegli occhi azzurri che in questo momento sono chiusi e quel viso dolce e angelico che ti abbaglia ogni volta che la guardi...

Purtroppo tra poco dovrò abbandonare questo angelo dai capelli castani, io e Scorp torneremo dalla mia famiglia e non so se la rivedrò ancora, devo assolutamente farle capire quello che provo per lei,non è come con Alice:con lei sono stato bene, certo,ma con Ary è diverso...sento che sia stato un segno del destino il nostro incontro,sin dal primo momento in cui l'ho vista mi ha colpito, mi sento perso ogni volta che la guardo negli occhi, ogni volta che le parlo sono così nervoso da sembrare un perfetto idiota...

La vedo muoversi lentamente per poi spalancare gli occhi e sobbalzare non appena mi vede
Ary:Albus! Mi hai fatto prendere un colpo!" dice premendosi una mano sul petto e prende un respiro profondo
Al:scusami Ary, non volevo spaventarti... Mi sono svegliato poco fa... Non sapevo cosa fare" dico alzando le spalle
Ary:beh, allora rimediamo subito, vuoi aiutarmi a preparare la colazione?" dice alzandosi dal letto

Potrei passare del tempo con lei senza i suoi amici! Senza Scorpius! Senza nessuno! Solo io e lei...
Al:ci sto! Prepariamo questa colazione!" dico seguendola in cucina

Inizia a tirare fuori dagli scaffali della cucina pentole e ciotole di ogni tipo, si muove velocemente nella stanza e in pochi minuti ha già messo la padella sul fuoco...

Al:Ary,ma sei un fenomeno! Non ho capito neanche cosa stavi facendo!
Ary:grazie, ma non è così difficile... Basta sbattere le uova per i pancake qui e poi aggiungi questo e questa, mescoli bene e aggiungi il latte, finché non ottieni una pastella non troppo liquida, accendi il fornello e scaldi la padella, poi ce ne metti un po' e aspetti che si cuoce, dopo averlo cotto da entrambe le parti lo metti nel piatto, facile facile..." dice continuando a cuocere

Al:scommetto che al tuo posto avrei combinato un disastro...
Ary:vuoi provare a farne uno?" dice porgendomi la spatola, la afferro un po' titubante e guardo la ciotola con aria di sfida
Ary:prendi il cucchiaio e metti un po' di questa nella padella, così" dice la mora mettendo la mano sulla mia e accompagnando i miei movimenti, sento una marea di brividi scorrermi lungo tutto il corpo, è incredibile quanto sia sensibile al suo tocco...

Giro lentamente il pancake e lo poggio sul piatto sopra a quello di Ary, non ho bruciato nulla! Ho fatto un pancake! Mi sento una potenza!
Ary:ce l'hai fatta! Hai visto? Non era così difficile...
Al:già, posso farne un altro?
Ary:certo,fai pure,ti guardo..." dice passandomi il cucchiaino, mentre cuocio i pancakes noto lo sguardo della mora concentrato più su di me che su quello che sto facendo,mi fissa sorridendo, è bellissima...

Prendo un po' di pasta e sporco la guancia della ragazza che si gira e sgrana gli occhi, poi fa lo stesso e me la spalma sul naso mentre scoppia a ridere
La guardo in quegli occhi così profondi, lei mi guarda in modo così...adorabile,sincero...sembra che ad ogni sguardo voglia proteggermi...

A Fangirl And A Character:a Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora