Al:ascoltami Ary, quanto hai bevuto?
Ary:mhh allora 1 drink con te, uno l'ho preso co Andrea, poi uno co Fede, un altro co l'amico di Davide, poi me n'ha dato uno Luca, un altro Amelia e poi ho bevuto co Giulia qualche shot... Ok forse tanti shot, non mi ricordo quanti" dice ridacchiando mentre si appoggia alla mia spalla, ho i brividi...
Al:bene Ary,basta bere, già sei in pessime condizioni, non vorrai tornare a casa?Ary:mhh...Solo se dormi con me,non voglio rimanere sola!
Al:sta delirando...
S:no è ubriaca, dice la verità, senza farsi scrupoli...
Al:quindi secondo te le piaccio?
S:chiediglielo...io vado ad avvertire Andrea e Elia" dice e rientra dentro mentre la mora si sdraia sulla panchina poggiandosi sul mio pettoAry:mhh...sei così carino stasera, mi piace questa camicia" dice accarezzandomi il petto, non posso lasciarmi andare al suo tocco, è ubriaca.
Al:Ary,io non voglio fare niente con te mentre sei ubriaca, so che non sarebbe bello saperlo dopo...
Ary:oh piccolo Alby, sei proprio bello... Hai questi occhi così belli, verde smeraldo, mi fai innamorare solo a guardarti..." dice accarezzandomi le guance "poi hai questi fantastici capelli corvini, ogni volta che provi a dargli un'aggiustata ti ammiro, come fai a non vedere quanto sei perfetto? Non ne ho idea..." conclude e si accoccola a me con la testa sul mio pettoAl:ehi Ary, credo che sia meglio tornare a casa, devi riposare un po', sei molto stanca...
Ary:basta che ci sei tu con me, quando sono con te mi sento bene" dice baciandomi la guancia, poi l'angolo della bocca,si avvicina sempre di più alle labbra quando le prendo il viso tra le mani e la fermo
Al:vedi? Sei molto stanca, devi riposare..." dico e vedo uscire Scorpius seguito dai ragazziEl:non mi di che sta ubriaca!
Al:si,ha bevuto molto a quanto pare...
An:gianlú,meglio se ci pensi tu" dice il migliore amico della mora dando una pacca sulla spalla al ragazzo moro, lui annuisce e si avvicina alla ragazza, la abbraccia e inizia a parlarle
El:Gianluca ha un rapporto molto speciale con lei, è riuscito a calmalla anche nei momenti più difficili, inoltre si ubriacano sempre insieme e quando ha sentito che l'aveva fatto senza di lui voleva vede se fosse grave..." dice ridacchiando rivolto a me e a ScorpSento il ragazzo che parla con Ary e mi fa ridere per le sue battute in confronto della mora
Gi:Arià sei n'infame! Me dovevi aspetta, ci facevamo un drink insieme!
Ary:scusame tesò, ma stavo co Al" dice e io sgrano gli occhi, ora ci scoprono lo sento...
El:chi?
Ary:Al-" dice e le tappo la bocca con la manoAl:era con me, sta delirando,si vede che ha bevuto molto...
An:c'hai ragione, meglio se tornate a casa sua..." dice un po' titubante, per un pelo,ci stavano per scoprire!
El: se vuoi vi posso accompagna co la macchina...
Gi:ma non c'ha solo du posti paré?
El:si ma c'entriamo in tre, tanto da qua a casa sua ce vogliono du secondi,vieni James andiamo" dice facendomi cenno verso la macchinaSveglio Ary e la aiuto ad alzarsi, mentre camminiamo mi tiene per mano, forse solo perché non riesce a reggersi in piedi da sola... Ma che dici Albus! Ti ha detto che è innamorata di te! Ha confessato i suoi sentimenti, cosa aspetti a dirle che ricambi?!
Appena arriviamo alla macchina guardo il suo amico confuso
Al:come facciamo ad entrare tutti e tre lì dentro? Se ci vedono?
El:tranquillo, a quest'ora non passa nessuno e poi Ary può sta sulle gambe tue" dice ghignando, scuoto la testa sorridendo e lui apre l'auto
Mi metto al posto del passeggero e faccio sedere la ragazza su di me, si accoccola e mi avvolge le braccia al petto, poi chiude gli occhiEl:allora... Che t'ha detto?" mi chiede il ragazzo mentre gira la chiave nel quadro
Al:beh...ha detto che le piaccio, o meglio che è innamorata di me e che sono perfetto...
El:diabetica la ragazza,comunque è la verità, s'è confidata con me,glie piaci tanto e so pe certo che i sentimenti so ricambiati" dice facendo un cenno alle nostre mani ancora strette
STAI LEGGENDO
A Fangirl And A Character:a Story
FanficE se la storia di Harry Potter fosse esistita veramente? E se due dei personaggi della New Generation venissero catapultati in una cittadina dove abita la fan più accanita della saga? Cosa succederebbe? Lo scoprirete solo leggendo questo libro... [A...