Apro gli occhi e vedo la mia ragazza dormire tra le mie braccia, ieri sera ha conosciuto la mia famiglia ed è diventata la migliore amica di mia madre e di Lily, James già la adora e Fred...beh conoscendolo è diventata molto più triste per la morte dello zio ma sono già grandi amici, penso che Elia sarà geloso di lui non appena glielo racconterà...oh giusto, lei non resterà qui per sempre, tra poco tornerà nel suo paese e non ci rivedremo per molto tempo...
L'estate finirà e lei deve fare l'ultimo anno nella sua scuola, ha detto che ci sono degli esami simili ai M.A.G.O. ma divisi in più parti...sicuramente lei sarà bravissima,non l'ho mai vista danzare ma alla festa si muoveva benissimo, sono sicuro che è una ballerina fantastica!
Ora è qui, tra le mie braccia, ancora addormentata, ha addosso una delle mie magliette, è così lunga che le arriva alle cosce, con lo stemma della mia casata in bella vista...
Ary:la smetti di fissarmi?! Mi metti in soggezione!" mi dice sorridendo, poi apre gli occhi e mi perdo in quella tonalità di blu così intenso...
Al:sei bellissima, io che ci posso fare?!" dico e le do un bacio sulla fronte, poi mi alzo dal letto e scendo a fare colazione,mentre Ary cerca in tutti i modi di non riaddormentarsiMo:buongiorno Al, come ha dormito la nostra ospite?
Al:bene, ieri sera è letteralmente crollata" dico ridendo mentre nonna Molly prepara la colazione
Mo:allora, nipotino mio, dimmi:com'è? Sembra tanto dolce e carina...
Al:è perfetta:dolce, simpatica, bellissima, altruista, ha molti amici nel suo paese e li difende con gli artigli...
Mo:dev'essere una ragazza d'oro... Vieni, è pro la colazione" dice mettendo un piatto pieno di uova e bacon a tavolaHe:ce l'abbiamo fatta! L'abbiamo trovata!" tuona zia Hermione entrando nella stanza seguita da papà, zio Ron e una donna
Mo:è lei la donna che ha scritto i libri?
Ha:si, siamo stati tutta la notte a cercare il suo nome e non appena l'abbiamo trovato siamo corsi da lei...
Al:allora... Lei sa tutto...Com'è possibile?" chiedo guardando la donna: è bionda e ha gli occhi di un azzurro cielo, non sono nulla in confronto a quelli della mia metà...Veniamo interrotti da un nervoso Draco Malfoy che irrompe in cucina seguito da Scorpius e Ary
Ary:OMMIODIO! JOHANNE ROWLING! MI FARETE VENIRE UN INFARTO PRIMA O POI!" strilla la mia ragazza entusiasta andando verso la donna e abbracciandola, a quanto pare adora i suoi idoli...
S:quindi sarebbe lei la donna che ha scritto i libri? La famosa Rowling?Jr:si, sono io, sono Johanne Rowling... Perché mi cercavate?
Ary:beh vorremo capire solo come fa a conoscere la storia di questo mondo...
He:veniva a scuola con noi...
Al:come?!
Ha:già, avevamo ragione, Johanne Rowling era solo un nome falso per non passare inosservata... Il suo vero nome è...
Jr:Lucy Miller...
Ary:cosa? Non è possibile... Mia madre si chiama Lucia Miller...Jr:infatti sono proprio io Ary..." dice la Rowling e il suo aspetto cambia trasformandosi in... Mia mamma?! Almeno non sono l'unica sconvolta...
D:L-Lucy? Sei proprio tu?
Ary:un momento... Come fa a conoscerti?!
M:beh, vedi figlia mia, ti ho nascosto molte cose ed è ora che tu sappia la verità... Io sono la zia di Scorpius, anche noi siamo maghi, apparteniamo a questo mondo...Ary:no... Tu scherzi! Non è vero? Non posso essere la nipote di Draco Malfoy... Non sarebbe possibile...PER QUANTO ANCORA ME L'AVRESTI TENUTO NASCOSTO?!
M:io... Non volevo, ti giuro, è che con la sconfitta di Voldemort mi sono allontanata dal nostro mondo e ho conosciuto tuo padre... Quando gliel'ho detto anche ci credeva a stento...Quando ho visto come ti appassionavano i miei libri sono stata molto fiera, più crescevi e più li ritenevi autentici, pensavi che la storia fosse reale e io tenevo che prima o poi mi avresti scoperto... Ecco perché ti dicevo quelle cose...
STAI LEGGENDO
A Fangirl And A Character:a Story
FanfictionE se la storia di Harry Potter fosse esistita veramente? E se due dei personaggi della New Generation venissero catapultati in una cittadina dove abita la fan più accanita della saga? Cosa succederebbe? Lo scoprirete solo leggendo questo libro... [A...