Mi sveglio con un forte mal di testa e la voglia di vivere di un bradipo incinto, dopo alcuni secondi mi accorgo di essere sdraiata sul divano, perché sono qui? Cos'è successo ieri? Forse ho bevuto un po'...
Mi giro e vedo Albus sdraiato sotto di me, oh cazzo! Abbiamo dormito insieme?! E se gli ho detto qualcosa?! Non ci posso credere!
Cerco di alzarmi ma vengo trattenuta dalle braccia del corvino che mi afferranoAl:buongiorno eh" dice guardandomi con quei magnifici smeraldi che ha come occhi, rimango imbambolata a guardarlo e lui mi sorride
Ary:'giorno, che è successo ieri?
Al:oh, niente di che...Ti sei ubriacata e ti abbiamo portato a casa con la macchina di Elia...
Ary:cavolo!Ho detto qualche cazzata??Sicuramente!" dico mettendo la testa tra le maniAl:beh...Hai detto molte cose,hai iniziato a dire che ero molto carino e che ti piacevo, poi hai cercato di baciarmi così ti ho portato a casa e hai continuato a provarci finché non ti ho detto che non avrei fatto nulla con te in quelle condizioni, ti sei arrabbiata perché pensavi che non mi piacessi ma io ti ho tranquillizzata dicendoti che sono innamorato perso di te, poi ti sei addormentata sopra di me...
Ary:C-cosa? Ho fatto davvero tutto ciò?!Al:si,non sembravi neanche tu, eri così... Avventata, agivi senza pensare!
Ary:che figuraccia! Mi dispiace Al, scusami... Non sapevo cosa dicevo...
Al:tranquilla, anche tu mi piaci, solo che ero troppo insicuro per dirtelo... Per fortuna hai fatto tu il primo passo" dice ridacchiando, alzo la testa e lo guardo, spero di non aver capito male...
Ary:c-cosa?
Al:si, sono innamorato di te, avrei dovuto dirtelo prima..." dice e gli getto le braccia al collo sorridendogliAry:ma sei serio? Cioè n-non mi stai prendendo in giro?
Al:certo che no! Voglio stare con te, solo ed esclusivamente con te! E non mi interessa se io sono un mago e tu no, o se siamo molto lontani, l'unica cosa che voglio è stare insieme a te e renderti la persona più felice del mondo, te lo meriti...
Ary:A-Albus... Io... Non so cosa dire...
Al:ti prego dimmi che provi le stesse cose per me...Ary:ovviamente!In pochissimi giorni ho conosciuto la mia anima gemella e guarda caso è anche la mia crush di Harry Potter! Non potrei desiderare nient'altro...ora però devo fare una cosa molto importante...
Al:cosa? " chiede preoccupato, gli prendo il viso tra le mani e annullo completamente le distanze tra noi due, mentre mi accarezza i fianchi tocco i suoi fantastici capelli corvini,sembra di essere in paradiso...Ci stacchiamo completamente senza fiato e sorridiamo guardandoci negli occhi, entrambi siamo a conoscenza di quanto desideravamo questo dal nostro primo incontro, di solito non credo nell'amore, soprattutto in quello a prima vista, ma sembra che con lui possa affrontare di tutto, spero che rimanga al mio fianco...
Al:è stato...Wow!
Ary:Era solo un bacio!
Al:beh il bacio più bello del mondo" dice con un sorriso da ebete stampato in facciaS:sembrate usciti da uno di quei film diabetici che fanno in TV dopo pranzo!" ci interrompe il biondo, mi giro e lo vedo seduto che ci fissa
Ary:e tu che ne sai?
S:cara mia mentre tu e quello lì vi facevate gli occhi dolci io mi guardavo Beautiful! Ed è la cosa più bella che abbia mai visto!
Ary:non ci credo..." dico e scoppiamo a ridere come dei matti***
Al:tra due giorni sarò maggiorenne...
Ary:e non sei contento? Finalmente rivedrai la tua famiglia!
Al:certo che lo sono,ma...
S:non vuole stare lontano da te" dice e il corvino lo fulmina con lo sguardo
Ary:Al, non avere paura, in qualche modo ci vedremo, ti verrò a trovare! E poi, dopo che conoscerò i tuoi genitori mi adoreranno talmente tanto da aiutarci, stai tranquillo,godiamoci questi giorni, ora siamo qui...insieme
STAI LEGGENDO
A Fangirl And A Character:a Story
FanfictionE se la storia di Harry Potter fosse esistita veramente? E se due dei personaggi della New Generation venissero catapultati in una cittadina dove abita la fan più accanita della saga? Cosa succederebbe? Lo scoprirete solo leggendo questo libro... [A...