Mi sto preparando per la festa assieme a Scorp, Ary è nell'altro bagno e sinceramente non vedo l'ora di vederla... Il mio amico ha detto che gli ha consigliato personalmente il vestito per stasera e so per certo che sarà una bomba sexy...
S:è inutile che mi fissi, non ti dirò come si veste!
Al:dai Scorp, ti prego! Sono il tuo migliore amico!
S:si beh anche lei è mia amica e ha detto che le piaci molto Al quindi approfitta!
Al:e cosa dovrei fare?
S:beh, immagino che stasera alla festa ci sarà la musica, ballaci un po', poi la porti fuori e le confessi i tuoi sentimenti... Facile!Al:tu sei matto! Non avrò mai il coraggio di farlo!
S:beh dovresti, tra pochi giorni ce ne andremo,non la rivedrai mai più, capisci?
Al:già..." dico guardando il calendario, il mio compleanno è tra soli quattro giorni... Non posso credere che il tempo sia passato così in fretta! Speravo di restare con Ary ancora un po'...
Al:va bene, mi inventerò qualcosa..."dico e afferro la camicia mentre Scorp esultaDopo mezz'ora siamo già pronti, mentre aspetto Ary in soggiorno Scorp va a vedere a che punto è, torna dopo poco con una faccia sbalordita
Al:allora? Quanto le manca?
S:ha quasi fatto, si sta sistemando i capelli, ha detto di raggiungere i suoi amici ai guardinetti, lei verrà con le ragazze...
Al:va bene,andiamo" dico e usciamo dall'appartamento, diretti verso il parco...Pov's Ary
Prendo il telefono e compongo il numero, dopo vari squilli risponde
X:che c'è Ary?
Ary:puoi sali? Ho un problema...
X:arrivo" dice e riaggancio, sento i suoi passi per le scale e spalanco la porta d'ingresso lasciandola entrare, appena mi vede sorride entusiasta
An:sei proprio bella! Qual è il problema?Ary:ho paura di non piacere ad Albus Lé,insomma, lui è stato con Alice per tre anni, è ovvio che la figlia di Neville Paciock sia molto meglio di me, una babbana...
An:Ascoltame bene tesò, tu sei semplicemente FANTASTICA e so convinta che lui se n'è accorto, ho visto come ti guarda, è proprio innamorato perso, come tu di lui...
Ary:sei sicura?An:mai stata più sicura in vita mia, ora vai a rimorchià il figlio de Harry Potter, cammina!" dice passandomi borsa, telefono e chiavi e chiudendo la porta di casa, la saluto e scendo raggiungendo il portone, dirigendomi verso i giardinetti mentre compongo il numero di Giulia
Pov's Albus
Siamo arrivati al parco giochi e fino ad ora ci sono solo Elia e Andrea,il mio migliore amico parla con l'ultimo mentre io e il moro siamo seduti sulla panchina
El:allora James, te piace Ary eh?
Al:cos?! Tu come lo sai?
El:allora 1 io so tutto de tutti a sto paese e 2 se vede dall'America, te la magni co gli occhi!
Al:allora... Sai se a lei piaccio?El:sorry bro, non dico i segreti della mia amica, però voglio datte un consiglio: sta' attento a Federico,è cotto di lei da n'sacco de tempo, anche se lei lo considera solo n'amico, non fatte capi perché sarebbe capace de tutto pur de allontanalla da te, te lo dico pe esperienza personale...
Al:che vuol dire? Piace anche a te?
El:no ma diciamo che è successa una cosa l'anno scorso e Fede l'ha allontanata da me, non ce parlavamo più, quando abbiamo fatto pace non ne abbiamo più parlato ma io so per certo che è stata colpa sua...Ary non è più tornata sull'argomento....
Al:capisco...grazie amico" dico dandogli una pacca sulla spallavedo scendere le ragazze dalla scalinata e rimango a bocca aperta quando vedo Ary:ha un vestito bellissimo, nero, un po' corto, con degli strati di pizzo alla vita e alle spalle, i capelli non sono lisci come al solito ma tutti abboccolati e cadono leggeri sulle spalle, ha alcune ciocche raccolte con un mollettino dello stesso colore del vestito, probabilmente per non farle scivolare mentre balla, so bene quanto i suoi capelli siano ribelli anche se lisci come gli spaghetti...
STAI LEGGENDO
A Fangirl And A Character:a Story
FanfictionE se la storia di Harry Potter fosse esistita veramente? E se due dei personaggi della New Generation venissero catapultati in una cittadina dove abita la fan più accanita della saga? Cosa succederebbe? Lo scoprirete solo leggendo questo libro... [A...