Al:amore! Tra poco arrivano Elia e Scorp!Merda!
Proprio oggi!
Stamattina questa casa sembra una gabbia di matti...
Ary:lo so Albus!Jake non si è ancora alzato e le gemelle stanno a sfascia casa! Non ce la posso fa!" strillo mentre riordino il casino fatto in cucina
Al:amore?
Ary:Si?
Al:dove sei??
Ary:in cucina, le gemelle non sanno fare colazione senza fare casino! GIURO CHE SE LE TROVO LE PIGLIO A PIZZE!Al:devi stare tranquilla, non ti stressare, i nostri amici sanno quanto possano essere vivaci le gemelle..." dice accarezzandomi le spalle e mi tranquillizzo
Ary:hai ragione...falle almeno vestire bene, ci sono due vestitini nella loro stanza" dico e mio marito si dirige nella stanza delle nostre figlie mentre io finisco di sistemare cucina e soggiornoPer chi non lo sapesse, si, alla fine ci siamo sposati...
Dopo essere tornata a casa ho terminato l'estate con i miei amici anche se ero molto triste perché non avrei più rivisto Albus e Scorpius, nel giorno in cui sarei dovuta tornare nella mia scuola si sono presentati fuori casa mia e mi hanno accompagnato fin lì, è stato bellissimo rivederli ed ero molto felice...
Venivano a trovarmi una volta al mese e, grazie alla materializzazione, sono riuscita ad uscire con Albus molte volte...
Non appena terminato l'anno scolastico hanno assistito al mio esame e dopo siamo tornati insieme nel mio paese dove ho riabbracciato tutti i miei amici, pronta per godermi a pieno quell'estate!
Sono rimasta un mese alla Tana con tutta la famiglia Weasley e la mia, I Malfoy...ho conosciuto un lato di zio Draco che non avevo mai visto, è cambiato molto...
Sono tornata un mese a casa e ho ospitato i ragazzi ad Agosto, io e Al abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario e ci siamo goduti a pieno la festa
Ho iniziato a cercare un lavoro come insegnante di danza e l'ho trovato proprio a Londra, così l'ho comunicato ai miei amici che hanno organizzato una festa d'addio, c'erano anche Rose, Lily, Teddy e Victorie
Mi sono trasferita dopo tre giorni e ho preso un appartamento di fronte alla scuola di danza, fortunatamente era anche a pochi metri da Diagon Alley così potevo andare a trovare James e Fred al negozio ogni volta che volevo...
Io ed Albus ci vedevamo sempre, anche se di sfuggita, il nostro rapporto si è intensificato sempre di più, le nostre famiglie accettarono subito la nostra relazione e mi legai molto a Rose e a Lils, con Ginny il rapporto era tale e quale a quello tra me e Antonella, subito dopo aver saputo del mio trasferimento vení alla festa e mi scrisse ogni giorno, parlavamo al telefono per ore e non smetteva mai di farmi ridere...
Più i giorni passavano, più mi affascinavo al mio lavoro, adoravo insegnare alle bambine, soprattutto alle più piccoline...
Poi un giorno, nel pieno delle vacanze di Natale, tutta la famiglia Weasley-Potter era riunita alla Tana e c'era anche la mia, compresi mio zio e mio cugino Scorpius, ormai io e Albus stavamo insieme da 5 anni e speravo di restare insieme a lui per sempre...
Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio sono rimasta sbalordita, Scorpius era più felice di noi due messi insieme, decidemmo di sposarci nel giorno del nostro primo incontro
Quindi,esattamente sei mesi dopo, il 17 giugno ero pronta nel mio fantastico abito bianco e non vedevo l'ora di sposarlo...
Invitai tutti i miei amici e la Tana era piena di gente, i ragazzi si congratularono con Albus per 'essersi preso la migliore' (parole loro, non mie...)
STAI LEGGENDO
A Fangirl And A Character:a Story
FanfictionE se la storia di Harry Potter fosse esistita veramente? E se due dei personaggi della New Generation venissero catapultati in una cittadina dove abita la fan più accanita della saga? Cosa succederebbe? Lo scoprirete solo leggendo questo libro... [A...