Andrea
Guardo decisamente sorpresa e anche a disagio Cristian, cavolo non pensavo che lui sarebbe stato il mio capo non so davvero che cosa dire.
Cristian: siediti.
Andrea: va bene.
Mi siedo e Cristian prende i miei fogli, inizia a controllare tutto quanto.
Cristian: allora hai fatto domanda per lavorare qui.
Andrea: si, appena ho preso il diploma.
Cristian: ti sei appena diplomata?
Andrea: si un paio di mesi fa.
Cristian: hai 18 anni non sapevo che eri cosi giovane.
Andrea: e un problema?
Cristian: no, allora ti voglio fare un paio di domande.
Andrea: va bene, ma prima di iniziare spero che quello che e accaduto ieri non viene incluso nel colloquio.
Cristian: tranquilla e come se non fosse mai successo e comunque io non guardo queste cose.
Andrea: va bene, grazie.
Cristian: allora stavamo dicendo, come mai non hai deciso di frequentare l'università?
Andrea: ho pensato che volevo iniziare a fare subito carriera, non volevo sprecare la mia vita dietro dei banchi di scuola.
Cristian: capisco, i tuoi voti sono sempre stati alti e hai fatto molte attività extrascolastiche tra cui anche alcuni stage, come mai vuoi lavorare per noi?
Andrea: perchè amo viaggiare e mi piace conoscere nuove persone e la vostra agenzia e conosciuta a livello mondiale quindi ho pensato che se mi prendevono era un ottima occassione per fare anche carriera.
Cristian: capito, quindi vuoi viaggiare?
Andrea: si mi piacerebbe molto ma anche dirigere un giorno una mia agenzia.
Cristian: sono dei bei traguardi, comunque i voti sono alti parli tre lingue.
Andrea: si, francese, italiano e giapponese.
Cristian: ottimo, allora se vieni presa sai in cosa consisterà il tuo lavoro?
Andrea: c'era scritto che serviva una segretaria ma non so in cosa mi occuperò esattamente.
Cristian: sarai la mia segretaria personale quindi ti dovrai occupare di tutti i miei impegni, anche quelli personali e inoltre dovrai venire a tutte le runioni e hai vari meeting, diciamo che sarai la mia ombra.
Andrea: capisco.
Cristian: sono una persona molto importante e ho davvero molti impegni che mi portano anche a viaggiare, mi serve una persona che sa organizzarmi tutto quanto nei minimi dettagli e che e disposta e viaggiare con me, inoltre questa persona deve essere sempre reperibile anche quando non e a lavoro, tu ti senti pronta per un incarico del genere?.
Andrea: sono pronta, amo organizzare le vite delle persone e voglio davvero questo lavoro.
Cristian: va bene, allora da domani alle 8 ti voglio nel mio ufficio, appena arrivi ti spiegerò cosa dovrai fare, sarai in prova per due settimane se vedo che sai fare il tuo lavoro ti assumerò a tempo indeterminato, tranquilla queste due settimane verrano pagate.
Andrea: va bene, la ringrazio per l'opportunità.
Cristian: ottimo ora puoi andare e prima che vai alla reception c'è Samanta, lei ti darà tutto quello che ti serve.
STAI LEGGENDO
I FELL IN LOVE WITH MY SEXY BOSS
RomanceAndrea ha 18 anni e una ragazza esuberante, dolce e che ama la vita una sera esce con la sua migliore amica e vanno in una discoteca, la mattina dopo si sveglia dentro il letto di un uomo decisamente sexy, Andrea va via e pensa di non rivederlo ma...