Andrea
Torniamo a casa mi cambio e mi siedo sul divano, Luisa torna con una vaschetta di gelato e due cucchiaini.
Luisa: allora che succede.
Andrea: stavo tornando al tavolo, ma appena sono uscita Cristian era li ci siamo baciati di nuovo.
Luisa: che cosa provi quando lo baci?
Prendo il cucchiaio e nel frattempo che mangio il gelato ci penso.
Andrea: ogni volta che lo bacio provo delle sensazioni.
Luisa: possono essere sensazioni tipo che provi qualcosa per lui?
Andrea: penso di si non provo solo voglia di andarci a letto.
Luisa: ok ma c'è qualcosa che ti frena.
Andrea: e che non mi fido di lui, io so che cosa vuole e non voglio andare a letto con lui per poi fare finta che non e mai successo, ho pensare che da lui ricevo solo una scopata.
Luisa: lo capisco, lui ti piace davvero e non vuoi che ti usa solamente.
Andrea: infatti, sai stavo pensando di licenziarmi.
Luisa: perchè?
Andrea: non possiamo continuare cosi io so quello che provo e non posso continuare a guardarlo solo come il mio capo al tempo stesso non voglio finire come le altre.
Luisa: tesoro se il tuo futuro ne risente e vuoi allontanarti da lui fallo, ma devi seguire il tuo cuore e anche la testa.
Andrea: ci proverò, comunque vado a letto.
Luisa: notte.
Raggiungo la mia stanza mi metto sotto le coperte e cerco di capire cosa devo fare.
Cristian
Appena arrivo prendo qualcosa da bere e guardo il panorama, dopo poco sento la porta che viene aperta.
Matteo: pensi che lasciavo il mio migliore amico da solo.
Cristian: ma come hai rinunciato a una scopata per stare con me?
Matteo: certo che l'ho fatto, siamo migliori amici e ovvio che ci sono per te.
Cristian: grazie.
Matteo: allora che succede?
Cristian: ho baciato di nuovo quella ragazza.
Matteo: amico quella tipa ti sta facendo uscire pazzo.
Cristian: infatti, non riesco a non pensare a lei, la desiderò cosi tanto e ogni volta che mi allontana mi sembra di impazzire.
Matteo: secondo me non la vuoi solo per una scopata perchè se era solo per quello avresti rinunciato e trovavi subito un altro con cui scopare.
Cristian: infatti le donne non mi mancano ma lei mi fa impazzire.
Matteo: credo che lei ti piace, penso che provi qualcosa per lei.
Cristian: pensi che mi sono innamorato di lei?
Matteo: si perchè l'unica volta che ti ho visto in questo stato e devo dire che non eri cosi tanto preso come questa ragazza e quando ti sei messo con Megan, mi ricordo che l'amavi ma diciamo che questa tipa ti sta facendo uscire ancora di più pazzo.
Cristian: infatti penso a lei spesso e quando lei forse si metteva con Lorenzo mi sembrava di impazzire.
Matteo: vedi lei ti piace, non la vuoi solo per una notte e sicuramente anche lei prova qualcosa per te.
STAI LEGGENDO
I FELL IN LOVE WITH MY SEXY BOSS
RomanceAndrea ha 18 anni e una ragazza esuberante, dolce e che ama la vita una sera esce con la sua migliore amica e vanno in una discoteca, la mattina dopo si sveglia dentro il letto di un uomo decisamente sexy, Andrea va via e pensa di non rivederlo ma...