CAPITOLO 10

905 20 1
                                    


Andrea

Appena sveglia mi giro e guardo Cristian i ricordi di quella notte sono cosi vivi dentro di me, dopo poco mi alzo e raggiungo la cucina, decido di preparare i pancake nel frattempo che cucino metto la musica e inizio a muovermi, dopo poco mi giro e mi accorgo che Cristian mi sta guardando.

Andrea: buongiorno.

Cristian: buongiorno, mi sembri molto felice.

Andrea: lo sono, ti vanno i pancake?

Cristian: certo.

Appena finisco mi siedo vicino e mangiamo i pancake con il caffè dopo che finiamo Cristian mi prende per mano e ritorniamo nella nostra camera.

Cristian: sai speravo che mi svegliavo insieme a te, cosi potevamo rifarlo.

Andrea: perchè adesso non possiamo farlo?

Cristian si avvicina mi bacia, appena ci stacchiamo ci sdraiamo ma questa volta proviamo qualcosa di diverso, si mette dietro di me e dopo poco con una spinta entra in me, se ieri provavo dolore ora mi sento decisamente bene.

Cristian continua a spingere fino a che veniamo insieme, dopo un po ci facciamo una lunga doccia dove rifacciamo l'amore e andiamo a lavoro.

Cristian: andiamo a casa?

Andrea: Luisa mi ha invitato a mangiare fuori.

Cristian: capito, allora a dopo.

Gli do un bacio e raggiungo Luisa, appena ci vediamo la stringo forte ci sediamo e ordiniamo.

Luisa: cavolo sei cosi radiosa, indovino avete fatto sesso.

Andrea: si abbiamo fatto l'amore.

Luisa: cavolo sono davvero contenta per te.

Andrea: grazie e tu invece come sta andando con l'università?

Luisa: tutto bene, diciamo che sto conoscendo un ragazzo ma ancora non e una cosa sicura.

Andrea: capito e come si chiama?

Luisa mi racconta tutto quanto, dopo un po ci salutiamo e torno a casa.

Appena arrivo Cristian e a letto, entro dentro e mi stringe, mi addormento sentendo il battito del suo cuore.

Sei mesi dopo la nostra relazione continua alla grande entrambi siamo innamorati e devo dire che il sesso e fantastico, ogni volta diventa sempre più bello, sembra che la vita sta andando nel verso giusto anche se e da un po che non mi sento bene.

Luisa: secondo me sei incinta.

Andrea: ma che dici.

Luisa: amore scopate come conigli e normale che può succedere.

Andrea: ma non penso, stiamo insieme da cosi poco e sono cosi giovane.

Luisa: dai andiamo a fare il test, cosi ti togli il dubbio.

Andrea: va bene.

Raggiungiamo una farmacia e prendiamo il test, dopo che lo prendiamo torniamo a casa e aspetto l'esito cavolo sono cosi nervosa, ho solo 18 anni sono davvero giovane per avere un figlio ma l'idea di un figlio mio e di Cristian mi fa sentire bene.

Un paio di minuti dopo guardiamo insieme il test.

Andrea: qui dice che sono incinta.

Luisa: già, cavolo tesoro diventerò zia.

Andrea: già cavolo spero che Cristian non si incazza.

Luisa: dai sono sicura che sarà felice.

I FELL IN LOVE WITH MY SEXY BOSSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora