Andrea
Appena torno a casa Luisa sta guardando un film, poso la borsa e mi siedo vicino a lei.
Andrea: stasera non ci sono.
Luisa: dove vai?
Andrea: segreto.
Mi alzo dal divano ma Luisa mi segue e inizia a farmi il solletico.
Luisa: dai, voglio saperlo esci con il tuo capo sexy?
Andrea: ok va bene telo dico, comunque no esco con Lorenzo e un mio collega che ho appena conosciuto.
Luisa: capito e vuoi che nasce qualcosa tra voi due?
Andrea: non lo so, magari per adesso solo come amici.
Luisa: capito.
Andrea: mi vado a preparare.
Luisa: va bene.
Vado nella mia stanza prendo la biancheria e mi faccio la doccia, appena finisco mi metto un vestito non troppo corto, nero mi trucco un po e faccio una treccia, appena finisco prendo la borsa e il telefono.
Luisa: sei bellissima.
Andrea: grazie.
Luisa: dove vi vedete?
Andrea: mi ha mandato l'indirizzo ma non so il che genere di locale sia.
Luisa: ma come non ti viene a prendere?
Andrea: no, non lo conosco bene e non voglio che sappia dove vivo.
Luisa: hai fatto bene, comunque divertiti.
Andrea: grazie.
Dopo poco prendo la giacca e raggiungo la metro, dopo un paio di minuti arrivo davanti a un locale molto carino entro dentro e dopo poco vedo Lorenzo che mi fa segno con la mano, mi avvicino e devo dire che e molto bello, indossa i jeans con un maglione che rilasalta il colore dei suoi occhi.
Lorenzo: sei bellissima.
Andrea: grazie, anche tu.
Ci sediamo e ordiniamo da mangiare nel frattempo parliamo delle nostre famiglie e del lavoro, mi piace passare il tempo con lui e davvero una brava persona.
Appena finiamo di cenare, Lorenzo mi chiede se mi può lasciare a casa e gli dico di si.
Dopo poco arriviamo di fronte il mio appartamento.
Lorenzo: sono stato davvero bene.
Andrea: anche io.
Ma appena mi sta per baciare, mi sposto e il suo bacio finisce sulla mia guancia.
Andrea: scusa ma non sono pronta, magari per adesso diventiamo amici?
Lorenzo: va bene non ci sono problemi.
Scendo dalla macchina lo saluto ed entro dentro, mi cambio e vado a letto.
La mattina dopo prima di andare a lavoro racconto tutto quanto a Luisa.
Luisa: quindi per adesso siete solo amici?
Andrea: si non mi sento pronta ad avere una relazione.
Luisa: capito, però devo dire che sembra una brava persona.
Andrea: e fantastico magari in futuro mi innamoro di lui ma per adesso non provo quel trasporto che mi dice di stare con lui.
Luisa: segui sempre il tuo cuore, lui sa cosa fare.
STAI LEGGENDO
I FELL IN LOVE WITH MY SEXY BOSS
RomanceAndrea ha 18 anni e una ragazza esuberante, dolce e che ama la vita una sera esce con la sua migliore amica e vanno in una discoteca, la mattina dopo si sveglia dentro il letto di un uomo decisamente sexy, Andrea va via e pensa di non rivederlo ma...