Andrea
Salgo le scale e apro la porta, appena entro la mia migliore amica si lancia su di me ci abbracciamo strette, appena ci stacchiamo poso la valigia e mi siedo sul divano con lei.
Luisa: allora com'è andato il viaggio?
Andrea: tutto bene, ho conosciuto molte persone e forse siamo riusciti a sistemare a creare un accordo.
Luisa: capito e con lui?
Andrea: Luisa niente di nuovo, abbiamo solo lavorato e basta.
Luisa: davvero, pensavo che succedeva qualcosa.
Andrea: invece niente, lui ci ha provato a anche preso una camera con il letto matrimoniale ma io sono stata più forte.
Luisa: aspetta non mi dire che avete dormito insieme, ma solo dormito.
Andrea: esatto, non sono come tutte le altre.
Luisa: cavolo, mi immagino come si è sentito.
Andrea: un po frustrato, comunque pazienza tu che mi racconti?
Luisa mi racconta dell'università e delle lezioni che stanno diventando sempre più interessanti.
Appena finisce il racconto, mi faccio una doccia e mi cambio appena torno cerchiamo un film e lo guardiamo insieme.
Cristian
Poso la valigia e chiamo Samanta, cavolo e da stamattina che ho un erezione che non vuole andare via passare la notte con Andrea senza poterla toccare non e stato bello anche se devo dire che mi sono divertito molto, lei e cosi diversa da tutte quelle che ho conosciuto nella mia vita e una ragazza sicura di se e sa quello che vuole, inoltre non finisce tra le mie braccia e questa cosa mi sta facendo impazzire.
Dopo poco arriva Samanta, appena entra la porto nella mia stanza e li la scopo per tutto il pomeriggio, appena mi sento appagato abbastanza la mando via.
Samanta: ci vediamo domani a lavoro.
Cristian: va bene, ciao.
Dopo che chiude la porta mi faccio una doccia e prendo i documenti del accordo, spero davvero che dicono di si un unione tra queste due agenzie significa molti più soldi e molto più potere.
Andrea
La mattina dopo come sempre mi preparo per andare a lavoro, appena sono pronta saluto Luisa e prendo la metro, dopo poco arrivo a lavoro mi siedo e inizio.
Nel frattempo che sto lavorando sento una pacca sulla spalla mi giro e vedo Lorenzo che mi guarda.
Lorenzo: ciao.
Andrea: ehy, che ci fai qui?
Lorenzo: devo parlare con Cristian.
Andrea: capito, come stai?
Lorenzo: tutto bene tu invece?
Andrea: tutto bene.
Lorenzo: senti ti va se pranziamo insieme, ti devo anche dire una cosa.
Andrea: va bene.
Lorenzo: allora a dopo.
Andrea: a dopo.
Dopo che va via ricomincio a lavorare, anche se mi chiedo che cosa mi deve dire visto che sembrava molto serio.
Cristian
Lorenzo: sembra tutto nella norma.
Cristian: ottimo.
Lorenzo: quindi hanno detto di si.
STAI LEGGENDO
I FELL IN LOVE WITH MY SEXY BOSS
RomantikAndrea ha 18 anni e una ragazza esuberante, dolce e che ama la vita una sera esce con la sua migliore amica e vanno in una discoteca, la mattina dopo si sveglia dentro il letto di un uomo decisamente sexy, Andrea va via e pensa di non rivederlo ma...