Si vede che sta male, posso capirla.
Appena arriviamo al piano si fionda verso un dottore.
Dr: lo può vedere solo una persona alla volta, solo se è in stretti contatti con lui.
K: sono la sua ragazza.
Dr: non dire cavolate, c'è già la sua ragazza.
Kate fa un espressione stranissima
K: impossibile, sono io la sua ragazza, stiamo insieme da quasi due anni.
Dr: la vedi quella bionda la in fondo? Dice di essere la sua ragazza
Io: chi è?
K: la troia della scuola, Deborah
Corre verso di lei, le urla contro
K: ma lo vedi che sei proprio troia? Puttana del cazzo
D: io? Ma tu lo sai vero che sono sua sorella?
K: e io sono Donald Trump. Puttana vattene via.
Poi un medico urla
M: SI È SVEGLIATO!
Kate tira unì schiaffo a deborah. Poi corre nella cameraKate's pov
Do uno schiaffo alla troia poi corro in camera.
Vedo il mio amore, steso su un lettino d'ospedale
D: è uno dei pochi casi che si sono svegliato così presto dopo un incidente d'auto, ha una forza pazzesca questo ragazzo, te lo sei scelta bene
Gli sorrido ed esce nella stanza lasciandoci soli.
Io:mi hai fatto spaventare da morire amore mio
J: ma chi sei?
Io:ma sei scemo? Sono la tua ragazza
J: ma dov'è deborah?
Io:c-che stai dicendo
Dico sull'orlo del pianto, anche se in verità sto già piangendo tantissimo.
Non mi fare questo Jack
Entra il dottore
D: dalle analisi che gli abbiamo fatto, potrebbe avere dei vuoti di memoria e potrebbe capitargli di svenire qualche volta, per almeno un mese ci deve essere sempre una persona con lui. Non può guidare, farebbe un altro incidente.
Io:va bene
Dico con voce spezzata
Io: hai perso la memoria. Allora, mi presento. Sono Kate Bieber, ho 17 anni, tu 21, stiamo insieme da quasi due anni. Deborah è la tua ex ragazza, stavate insieme tanti anni fa.
J:come faccio a crederti?
Io:se ti va ti faccio vedere delle foreste, ne abbiamo fatte tantissime
J: va bene
Gliene faccio vedere due, le più importanti per me.
Io: nella prima erano i primi giorni di relazione. Anche se io era già innamorataIo: Invece questa è recente, sarà di due settimane fa. Siamo entrambi cambiati molto, poi quando ci siamo messi assieme avevo 15 anni e lui 19. Siamo cambiati molto, io mi sono tinta i capelli, tu te li sei tinti del mio stelle colore, hai iniziato palestra d ti sei fatto crescere la barba.
Io: sei convinto ora?
J: si. Mi spiace davvero di non ricordarmi di te
Gli scende una lacrima
J: mi sforzo, ma non mi ricordo
Io:non ti sforzare, mi fa male vederti così.
Mi sorride, o almeno ci prova.
J: so che ti amo
Io:anche io ti amo amore, recupereremo tutti i ricordi
Mi siedo sulla sedia ed inizio a raccontargli tutte le cose che abbiamo fatto insieme.
Ho finito, sono le 18:35
Esco e vedo Alexa al telefono.
Sorride, chissà chi. E se stesse tradendo Justin? Dio mio che troia. Sembra un po troia, però secondo me se la conosci magari non lo è.
Vado da lei e dice
A: amore devo andare, è arrivata la sorella di Justin. Ci sentiamo domani dai. Non fare casini, dico soprattutto a te Marcus.
Mette giù e mi dice
A: come sta?
Io: bene. Chi era al telefono?
A: tuo nipote, mio figlio
Ah che cogliona che sono
A: io e Justin abbiamo due figli, sono gemelli, ma non si somigliano per nulla. Marcus, ha i miei occhi azzurri e i capelli di Justin. John ha gli occhi di Justin e i miei capelli. Viviamo con mio fratello e la mia migliore amica, sono sposati anche loro. Hanno due figlie, gemelle, si chiamano Samantha e Alexandra, Sam e Alex per gli amici, vi dovreste conoscere, sareste grandi amiche!
Io: ah ok ho capito. Comunque la verità è che non sta bene, ha perso la memoria e non si ricorda più di me. Gli ho spiegato chi sono, credo abbia capito. Sto più male io che lui.
A: oh merda mi dispiace..
Le arriva una chiamata
A: oh, è tuo fratello.
A: pronto
J: si può sapere dove cazzo siete?
A: in ospedale, perché?
J: perché siete state fuori tutto il giorno, coglione
A: il solito principe, arriviamo, magari mangiamo fuori, così ci conosciamo meglio.
J: va bene, ci vediamo dopo
Io: sisi, ciao
Io: andiamo al KFC?
A: che è?
Io: stai scherzando. Non sai cos'è il KFC?
A: mhh no, a Miami, San Diego, Los Angeles si va al MC se non si ha nulla da fare, pure burger king
Io: te lo devo assolutamente far provare! È il ristorante americano più famoso del mondo!
STAI LEGGENDO
Te Quiero! [COMPLETA]
ChickLitAlexa Grier, una ragazza di 17 anni con un passato turbolento si trasferirà a Miami dai suoi fratelli maggiori. È stronza, acida e odia il mondo,ma con chi vuole sa essere davvero dolce, non ha mai avuto una relazione seria, solo qualche storiella...