Mi sveglio e fuori ancora è buio,penso che avere incubi ormai sia la mia routine perché poi mi sveglio sempre per le 4,noto che fuori piove proprio il tempo adatto per il mio umore visto che sono abbastanza scossa dal sogno che ho fatto e mi ha anche turbato moltissimo,c'è qualcosa che ne Nathan e ne Vittorio mi hanno detto.
Perché sogno sempre quell'uomo?
Ha detto che mi ama,poi ha accarezzato la mia guancia come se fosse davvero qui con me in questa stanza ma in realtà è solo stata una mia impressione..
Ricordo bene i suoi occhi ed il suo sorriso,sono impossibile da dimenticare e poi erano così familiari che non faccio altro che pensarci.
Poi quando l'altro giorno ho detto il nome "Bucky" qualcosa dentro di me è scattato automaticamente,e' come se lo conoscessi da tanto tempo però non ricordo assolutamente niente di tutto quello che è successo fra noi.
"Megan sei sveglia?"
Nathan interrompe i miei pensieri ed entra nella mia stanza senza dire una parola,sembra arrabbiato e mi chiedo quale sia il motivo.
"Devo parlarti di una cosa."
"Che succede?"
"Abbiamo una missione domani,gli Avengers saranno in città quindi dobbiamo coglierli di sorpresa e tu ci stai?"
Sono molto indecisa su questa missione,però avrei fatto vedere a Vittorio quanto fossi capace di tali missioni,in effetti e' la prima volta che mi "scontro" con qualcuno.
"Si ci sto,tanto sono già sveglia adesso e figuriamoci dopo se dormirò."
Mi da un bacio sulla fronte e poi esce dalla stanza come se niente fosse,mi rialzo dal letto e vado subito a cambiarmi.
Nathan mi ha mandato un messaggio dicendo che alle 9:00 sarei dovuta essere fuori perché è l'orario in cui tutti dovrebbero uscire,sono pronta.Nathan e Vittorio mi aspettavano insieme ad altri uomini fuori dalla base,mi sorridono tutti sicuramente si aspettano grandi cose da me ed io voglio accontentarli senza problemi.
So come muovermi e sopratutto l'addestramento è davvero servito a qualcosa,darò il meglio di me.
"Non pensavo ci mettessi così poco per vestirti,voi ragazze siete così lente!"
"Io non sono le "altre ragazze".
Io salgo nella moto con Nathan però prima mi fa indossare una maschera per coprire il viso,dice che è meglio che nessuno ci riconoscesse perché avrebbero potuto darci filo da torcere.
"Andiamo allora,sono pronta!"
Corriamo per alcune gallerie fino a quando non arriviamo in città dove c'è molta gente per strada,c'era una specie di manifestazione quindi non avrebbero fatto caso a noi tanto facilmente.
"Megan scendi e aspettami qui,metti il cappuccio per non dare troppo nell'occhio e sopratutto se vedi qualcuno dimmelo subito."
Sono rimasta da sola in mezzo a tutte queste persone,sono un po' nervosa se devo dire la verità perché questa per me è una cosa nuova.
"Vedi qualcuno Megan?"
"No per adesso no anzi vedo..Se non sbaglio quello è Tony Stark e sta camminando insieme alla sua ragazza Pepper Potts."
"Perfetto seguili,dobbiamo sapere ogni singola mossa."
Provo a seguire entrambi ma sembra che si sentano osservati quindi cerco di confondermi con la folla,adesso si è aggiunto qualcun'altro insieme a loro e riesco a vederlo ed è Steve Rogers con un altro uomo che però non riesco a vedere bene per via delle persone che si mettono davanti a me.
"Chi c'è oltre Steve Rogers?"
"Non riesco a capire chi è,la mia vista è offuscata dalla folla Nathan non riesco più a vederli!"
"Cazzo trovali Megan,è la tua occasione per dimostrare quanto vali datti da fare."
Cammino più velocemente superando alcuni gruppi di persone però davvero li ho persi di vista,mi sta salendo il panico perché adesso che cosa faccio?
"Stai cercando qualcuno?"
Mi giro e vedo un uomo sulla trentina che mi guarda dall'alto in basso e sorride,ha un viso familiare anche lui ma che diamine!
"Ehm no mi sono persa in realtà,ma fa niente troverò la mia macchina da sola."
Bella mossa Megan,sei un genio del male!
"Non preoccuparti dai,ti aiuto io. Sono Sam comunque."
Non posso dire il mio vero nome ad uno sconosciuto,per fortuna che la maschera mi copriva il viso è che era una manifestazione,altrimenti mi avrebbe presa per una squinternata.
"Sono Elizabeth,vabbene allora."
Mi avvicino a questo Sam cercando di non perdere di vista nemmeno lui poi però sta andando verso Tony e gli altri,oh cazzo sono con la persona sbagliata al momento sbagliato.
Poi sento uno sparo,tutti urlano e vanno nel panico ed io non capisco da dove provenga perché per fortuna non ha colpito i passanti.
"Megan guarda su,siamo nei tetti e fra poco scendiamo tu comincia a darti da fare."
Mi levo il cappuccio e prendo la pistola puntandola verso Tony,mi guarda scioccato e poi la sua armatura di Iron Man lo precede.
"Pensi che una pistola possa farmi paura?"
"In teoria? Si dovrebbe,non fate un passo altrimenti sparo ad entrambi!"
Nathan arriva subito al mio fianco e si butta sull'altro uomo che adesso riesco a vedere bene,è quello del mio sogno!
Non posso crederci,resto bloccata a guardarlo mentre lotta contro Nathan buttandolo a terra,e poi comincia a dare dei pugni così forte che vedo il suo sangue schizzare ovunque.
"Smettila!"
Provo a fermare quell'uomo ma mi spinge via contro una macchina,per fortuna l'impatto non è così doloroso.
Solo adesso noto che quel "Bucky" ha un braccio meccanico che sembra fatto apposta per lui,si avvicina a me ed io indietreggio per non farmi attaccare.
"Chi diavolo sei?"
"Non sono affari tuoi."
Provo a dargli un pugno ma lui lo schiva come se niente fosse,poi mi attacca prendendomi dal collo e lo stringe,io invece mi tolgo subito via dandogli un calcio nelle ginocchia e lo faccio cadere,poi però mi prende di nuovo di sorpresa e mi spinge a terra con una mano.
"Riesci a stare ancora in piedi?"
"Io non sono affatto stanca."
Corro via verso un altra strada e sento che lui mi sta seguendo,è più veloce di quanto pensassi e mi raggiunge subito bloccandomi da dietro ma io riesco a liberarmi tirandogli il braccio,poi però mi tira un pugno dritto sul naso e la botta fa davvero male tanto che lo sento sanguinare.
Poi io lo tiro a lui però non si fa assolutamente nulla,anzi mi sorride come per dire che ne vuole ancora tanto non sente niente.
Gli tiro una piccola bomba mentre corro per far sì che mi perda di vista,per fortuna sono riuscita ad andarmene il più presto possibile e adesso non sa nemmeno dove sono.
"Nathan dove sei?"
"Sul tetto,raggiungimi e andiamo via."
Avevo finalmente incontrato quell'uomo che tormentava le mie notti,devo dire che ero alquanto sconvolta però anche molto attratta da lui.xx
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONE
Fanfiction||COMPLETATA.|| «Io so che c'è del buono in te James, non devi aver paura di me..» «Non ho paura di niente Megan, forse solo di perderti.» ||Megan Smith nuova agente dello S.H.I.E.L.D.|| ||Bucky Barnes ex Soldato D'inverno.|| Un incontro dettato dal...