Arriviamo in un pianeta dove Captain Marvel ci ha guidati,abbiamo deciso di andare in pochi e dopo che lei ha salvato Tony per fortuna siamo riusciti a sapere dove Thanos si nascondeva.
Cogliamo Thanos di sorpresa per poi staccargli il braccio per non fargli usare più il guanto."Come facciamo a riportare tutti indietro?"
"Non si può fare,le gemme sono andate distrutte."
Natasha sembra andare nel panico perché la sua voce trema mentre chiede dove sono le gemme.
"Sei un bugiardo!"
"Mio padre e' molte cose tranne che un bugiardo."
Così Nebula dice le sue ultime parole a Thanos prima che quest'ultimo viene decapitato da Thor.
"Ho mirato alla testa."
Tutti rimaniamo in silenzio perché abbiamo sconfitto Thanos ma nessuno è tornato indietro.
5 Anni Dopo.
E tu che cosa hai perso Megan?"
Questa domanda mi ha detto che messo in difficoltà ancora prima di capirla,sono seduta vicino a Steve in una diciamo piccola "comunità" per parlare o meglio per sfogarsi con qualcuno visto che tutti avevano perso la persona che amavamo o magari un amico o un parente."Io ho perso l'amore della mia vita,questi cinque anni sono praticamente stati i più duri di tutta la mia vita..Non sono riuscita ancora a superare il fatto che probabilmente non lo rivedrò più però in me magari c'è ancora una piccola speranza,anche se comincia ad affievolirsi quella fiamma.."
Steve mi prende la mano,lui mi è stato vicino in questi anni perché ho rischiato di cadere in depressione perché non mangiavo più,dormivo solamente perché pensavo che fosse tutto un sogno è che presto avrei rivisto Bucky.
"Megan ti siamo accanto."
"Grazie a tutti per essere stati qui oggi."
Mi alzo dalla sedia e prendo un bicchiere d'acqua perché mi fa male la gola,ci manca solo che prendo l'influenza e siamo apposto."Come ti senti oggi?"
"Come tutti gli altri giorni,parlare non mi aiuta Steve quando lo capirai?
Non sono la persona adatta per queste cose perché infondo non ho mai smesso di crederci solo che la mia mente mi dice di lasciarlo andare..""Megan ormai ti conosco da anni,sei testarda se ti ci metti però se speri in qualcosa non la lasci di certo andare con tanta facilità.."
Ormai il mio cuore ha sopportato a sufficienza il dolore,dopo la morte di Bucky ho cominciato ad isolarmi da tutti.
Sono stata due mesi rinchiusa nella mia stanza perché non volevo vedere nessuno,le cose peggiori sono cominciate dopo quando i miei incubi sono tornati e non mi hanno più lasciato da allora.
Dopo circa cinque mesi Steve entra nella mia stanza dicendo che dovevo rialzarmi,devo combattere questo dolore e uscirne vincitrice."Ti porto via per un po'."
Sono stata una settimana esatta nella sua città Brooklyn,mi ha raccontato praticamente tutto della sua infanzia e anche di lui,erano come fratelli persino da piccoli Bucky lo difendeva dai bulli perché è sempre stato quello più forte fino a quando Steve non ha deciso di diventare Captain America.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐨𝐱𝐢𝐜 || 𝐁𝐮𝐜𝐤𝐲 𝐁𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬 IN REVISIONE
Fanfiction||COMPLETATA.|| «Io so che c'è del buono in te James, non devi aver paura di me..» «Non ho paura di niente Megan, forse solo di perderti.» ||Megan Smith nuova agente dello S.H.I.E.L.D.|| ||Bucky Barnes ex Soldato D'inverno.|| Un incontro dettato dal...