<1> L'incontro

4.5K 73 5
                                    

Anche oggi devo procurarmi del cibo, non solo per me, ma soprattutto per la mia sorellina più piccola.
Insieme ha me c'è il mio fratellone . Non siamo fratelli viviamo in sieme, una signora anzian ci ha offerto casa visto che noi venivamo dal sottosuolo. Li la vita è molto difficile.
Ci mettiamo un mantello e arriviamo al mercato, dove stanno girando tante guardie rispetto agli altri giorni,e di nascosto rubiamo un pó di pane e due mele.
"al ladro stano due ragazzi stanno rubando" grida una signora anziana propietaria della bancarella delle mele, e subito dei soldati iniziano a rincorrerci.
T/n: diamine andiocene subito
Noa: tieni Mary e scappa vi copro io
Tn: sicuro? Gli domando preoccupata
Senza esitare Noa: VAI VIA ADESSO!! mi risponde urlanso, non mi lascia neanche il tempo si salutarlo.
Noi iniziamo a scappare e mio fratello mi lascia da sola con la mia sorellina e scappa via.
Mentre scappo mi imbatto in un  vicolo cieco
Intanto Noa viene catturato e arrestato dal corpo di Guarnigione che chiedono aiuto al corpo di ricerca per catturmi.
Continuai scappare fino a quando non noto un uomo con i capelli biondi alto su un cavallo marrone e difuanco ha lui un più basso, ha capelli neri e occhi grigi su un cavallo marrone scuro nero. Lo guardai per un po per poi passargli d'avanti facendo finta di niente.
Erwin : Dobbiamo caturrare una ragazza  la hanno beccata ha rubare.
Levi: cosa sai su questa ragazza?  Chiede il moro.
Erwin : non sappiamo molto su questa ragazza  so che ha ucciso alcuni della gendarmeria e ha gli occhi C/o. Disse il biondo.

Pov : Levi
Noto una ragazza nascosta dietro un muretto fissarci non riesco ha vederla bene ma intravedo i suoi occhi C/o.
Intanto vedo che si avvicina per poi iniziare a scappare correndo.

Levi: credo sia quella a ragazza che cerchiamo.
Erwin: ci pensi  tu Levi? credo che non ci darà dei probblemi  . Dice l'uomo biondo al ragazzo corvino.
Levi : Tch .  ci penso io.
Levi inizia ad insegurmi a cavallo.
Mentre scappiamo sento delle urla, appena giro Macquangi giro l'angolo vedo  che un uomo della gendarmeria che ha sparato in pieno petto ha mio fratello che cadde ha terra ,  corsi verso di lui e Mery scoppio  a piangere.
Noa :non piangere Mery va tutto bene, T/n vai via seno ti cattureranno io mela posso cavere da solo.
T/n: non ti lascerò da solo. Gli dico con le lacri agli occhi intanto l'uomo che sparo ha mio fratello catica il fucile per sparare mia sorella, ma mi gettai sul uomo puntandogli un contello alla gola. T/n:Mary scappa il più lontano possibile non guardare mai in dietro e non fermarti finché non srai tornata nella città sotterranea o troverai qualcuno che ti darà una casa. Dissi piangendo. Mary :ma sorellona io ho paura. Disse la bambina piangendo, T/n :fai come ho detto muoviti dissi urlando e labambina mi sorrise per poi iniziare a cotrer il più lontano possibile .
Appena la bambina era abbastanza lontana uccisi l'umo che poro via una persona che volevo bene.
In tanto Levi rimase ha guardare la scena.

Pov Levi
Quando guardo quella ragazza mi fa ricordare il mio passato e   quanto io abbia  sofferto .

Iniziai a piangere sul corpo del mio amato fratello  .

~Spazio autrice~

Questa è la mia prima x Reader spero vi piaccia e  fatemi sapere che ne pensate  nei commenti. mi scuso se ci sono dei errori ortografici e se è un pó corto .
prossimo capitolo la nostra reader e il nostro amato Levi parleranno
Pubblicherò due  o tre volte a settimana

Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora