Erwin ci convoca tutti nel piazzale dove ci allunavamo perché ci deve parlare.
Erwin: vi hi radunato tutto qui per avisarvi che fra un paio di giorni partiamo per riconquistare il Whole Maria! Dice folte sopracciglia.
Finito di parlare torna nel suo ufficio.Pov T/n
Fantastico vi mancava solo questa missione.Iniziamo un duro allenamento per tutta la giornata.
Finito l'allenamento salgo in stanza e mi faccio una lunga doccia per rilassarmi, finita la doccia mi sdraio un minuto sul letto per poi addormentarmi subito.
Allora di cena al tavolo dei comandanti Levi si accorge della mi asenza e viene ha chiamarmi in stanza.Pov Levi
Sono passati vari minuti ma T/n non è ancora arrivata. Preoccupato Salgo in stanza per chiamarla, ma quando entro in stanza vedo che sta dormendo la copro e torno in mensa.
Parliamo sempre delle stesse cose, finito dia mgiare torno in stanza e mi metto ha compilare tutte le scartoppie che mi ha dato Erwin.
UN paio d'ore dopo mi addormento sulla sedia.[Time Skip Giorno della Riconquista del Whole Maria]
Mi sveglio presto oggi non mi sento tanto bene mi gira la testa e ho la nausa, vado in infermeria per prendere qualche medicina ma levi mi ferma.
Levi : dove vai mocciosa ha quest'ora dell'alba?
Chiede il corvino.
T/n: ho un po di malditesta e volevo andare ha prendere qualche medicina dico tenendo una mano alla testa.
Il ragazzo si avvicino ha me, Levi : T/n promettimi una cosa, promettimi che non morirai lo so anche se ci siamo lasciati perderti del tutto mi farebbe male. Disse frustrato il corvino.
T/n: ti direi di sì, ma se dovessi morire non avrei mantenuto la promessa quindi proverò ha non morire e la promessa preferisco non mantenerla ma ti divo che non morirò sicuramente. Sorrido ed esco dalla stanza dirigendosi in infermeria, entro e apro il casetto dove ci sono le medicine, prendo quelle che fanno ha caso mio. Quando apro la confezione delle medicine sento aprire la porta in un colpo e per spavento faccio cadere le medicine.
T/N : CAZZO mi giro per vedere hi era entrato.
Hanji: scusami tanto T/n se ti ho spaventato su a vina per darmi una mano ha raccogliere le macine e buttarlevia. T/n : stai tranquilla Hanji duci sorridendo prendo la pastiglie ed esco ma vengo richiamata. Hanji : T/n sei sicura di star bene sei molto pallida e perché sei venuta in infermeria? Chiese preoccupata la ragazza.
T/n: si sto bene ho solo un po di malditesta e nausea ero venuta per prendere una pastiglia per il malditesta. Dico manando giù la pastiglia.
Hanji : capisco *la terrò sotto controllo non mi convince molto* se non ti senti bene puoi restare qui dice la mora.
T/n : Hanji sto bene ho solo mal di tes- non finisco di parlare che ho un attacco di nausea e corto in bagno dell'infermeria.
Hanji:T/n vedi che non stai bene resta qui e riposati. Dice preoccupata la ragazza.
Esci dal bagno e mi avvicino ad Hanji.
T/n: STO BENE dico urlando la affermò per il colletto e gli dico non fare parlola ha nessuno che noni sento bene.
La lascio andare ed esco dalla porta.
Verso le nove partiamo non ci sono i giganti meglio così. Rimango hA guardare Levi per molto tempo finché non ci dovevamo fermare per far riposare i cavalli.
Prendo fuori la mia porzione di cibo ma prima di aprire il pacchetto di cracker inizio ha vedere tutto bianco per poi vedere nero e cadere qualcu o mi prende al volo e mi appoggia contro un albero.
Qualche minuto dopo mi risveglio, T/n:che è successo mi fa make la testa, dico tenendomi la testa tra le mani.
Eren : sei svenuta e hai quasi battuto la testa ha terra ma il capitano Levi ti ha preso prima che povi cadere ha terra. Dice il ragazzo.
T/n :grazie Eren dici sorridendo e lui ricambia.
Cerco di alzarmi e quasi cado ha terra ma continua ha caminare lo stesso e vado da Levi.
T/n : hay Levi ehm grazie per non avermi fatto cadere, sirrido.
Levi :tsk, sei sicura di star bene e stai mangiando? Chiede preoccupato.
T/n : s-si sto bene , non msgio solo da ieri sera. Dico sedendomi per terra bevendo un po d'acqua. Levi mi lancia il mio paxhetto di creacke che mi era caduto e una meka per prendere un pó di energia, appena finisco di mangiare ripartitamo.
Continuiamo ha galloppare fino al tramonto.
Scaldiamo la cena per poi dormirà dandoci il cambio.
Verso le due di notte Belthord e Reiner scappano, cerco di i seguirli ma è troppo tardi vado da Levi e il capitano Erwin per avvisarli
T/n:capitano Levi, Capitano Erwin vi devo parlare dico con il fiatone.
Erwin e Levi : che succede? Chiedono.
T/n : Belthord e Reiner sono scappati dico cercano di riprendere il fiato
Erwin: capisco dice folte soppraciglia , Levi : che stronzi dice il corvino Erwin : modera il linguaggio Levi. Levi : scusa ma sono degli stronzi dice il ragazzo.(2 giorni dopo)
Arriviamo al wholl Maria non ci sono i giganti.
Salismo tutti sulle mura e perlustiamo tutti eravamo didi in gruppi, io Levi, EREN e Armin. Dovevamo guardare fuori dalle mura alla parte opposta da dove erano arrivati vedo una figura famigliare vicino ad un albero.
T/n : TU CHE CAZZO CI FAI QUI dicci con una voce come se stessi per piangere°~°~SPAZIO AUTRICE ~°~°
spero tanto che vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori grammaticali! Ancora Suspens chissà cosa succederà
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfic𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...