Il giorno dopo mi sveglio prima di Levi sono le 03:58 mi faccio una doccia, mi siedo davanti al letto e lo disegno quando finisco scrivo in bigliettino e lo slancio sul disegno sopra la scrivania per poi andarmi ad allenare.
Pov Levi
Mi sveglio verso le 05:40 mi faccio una doccia e guardo la scrivania, chissà dove sarà andata la moscciosa.
Leggo il bigliettinoHey nano ti aspetto in palestra ti devo parlare prima dell ' adestramento di oggi
~la tua moscciosa
Mi metto la divisa e la raggiungo.
T/n : ben arrivato arrivo subito al sodo dico
Levi : anche io ti devo parlare mocciosa parla prima te dice il ragazzo.
T/n: Levi provo ancora dei sentimenti per te ma non do se te prov- mi interrompe mettendomi le mani sulle guance per poi baciarmi appassionatamente.
Ci stacchiamo quando dobbiamo riprendere fiato.
T/n:lo prendo come un si lo abbraccio, mi sei mancato tanto i tuoi baci il tuo contato.
Levi dorride appena qualche minuto dopo veniamo interrotti per l'inizio dell'andamento.
Io e Levi vi dirigiamo da Hanji di e avremo fatto gli esperimenti.
Hanji : ben arrivati ora possiamo iniziare gliallenamenti. Sei pronta T/n? Chide la ragazza. T/n : sono pronta, dico prendendo fuori il mio contellino e farmi un taglio trasformandosi in gigante.
Hanji :woow passiamo mezza giotnata per fare dei test sul gigante.
Hanji vola fin sopra alla mia spatta e mi chiede,
Hanji:T/n te ka senti di continuare? Dice la castana. Faccio si con il capo.
Continuiamo fino al tramonto, ritorno nella mia forma normale, poco dopo mi inizia ad uscire una grande quantità di sangue dal naso.
Levi: tutto bene mocciosa chiede preocupato porgendomi un fazzoletto per ascigami il sangue dal naso.
T/n : grazie levi inizo ad asciugarmi il sangue.
Hanji: scusami T/n ho esagerato con gli allenamenti dice la castana preoccupata.
T/n : non preoccuparti Hanji è solo che il mio corpo non si è ancora abituato tutto qui dico mettandomi una mando dietro la testa.
Lei aiuta ad alzarmi e mi riaccompagnato in stanza.
Arrivati in stanza Levi mi abbracciada dietro e mi da un bacio sulla testa.
Mi giro e lo bacio, un paio di minuti dopo ci stacchiamo Levi complica dei moduli mentre io vado a farmi una doccia .
Terminata la doccia vado ha firmare delle scartoffie per poi lasciarle sulla scrivania di Levi.<SKIP TIME>
arriva l'ora di cena e ci dirigiamo in mensa vado ha sedermi nel tavolo dei capitani e caporali dove mi siedo tra Hanji e Levi.
Parliamo delle solite noiosisime cose.
Quando abbiamo finito di cenare vado al tavolo dei miei amici dove parliamo del più del meno e scherzando.
Qualche ora dopo torniamo nelle proprie stanze, arrivata in stanza, mi metto il pigiama e mi sdraio difianco a Levi che appena mi sdraio mi abbraccia da dietro e ci addormentiamo così.
Il giorno dopo passa velocemente tra allenamenti e testare le capacità del mio gigante e arriva l'ora di dormire.
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfic𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...