<3> Nuove Amicizie

1.7K 39 4
                                    

Levi : andiamo prima che arrivino altri giganti. Disse il ragazzo  alla C/c. Lo guardai per un paio di minuti per poi rispondere T/n: va bene ma prima vorrei fare una cosa se non ti dispiace. Dico con un filo di voce. Il ragazzo con i capelli corvini disse Levi: tch.. Di che cosa si tratta mi chiese con un tono freddo e apatico. T/n : vado ha seppilire la mia sorellina poi faccio tutto quello che volete.. Dissi schietta Levi: va bene mocciosa. Presi in braccio la mia sorellina i fino ad arrivare ad un grandissimo e bellissimo albero di ciliegio, non tanto distante dal quartier generale. Inizia a scavare un buca a mani nude per poi mettere Mary nella buca che avevo scavato in precedenza.

Pov Levi
La guardo mentre scava la fossa per seppellire la sua sorrelina , guardarla mi fa ricordare Isabella e Farlan e mi fa star male . Capisco quello che prova ha perso sia il fratello che la sorrelina. Mi allontanò per lasciarli un po di tempo per stare da sola e sfogarsi.

Ma da quando sei divtato così gentile

Non sono affari che ti riguardano, poi capisco cosa prova

Oook io vadoo

È meglio se te ne  vai

Pov T/n
Vedo Levi che si allontana.
Scusami Mary non sono riuscita a proteggerti, a renderti felice potresti aver una buona famiglia e amici scusami tanto.
Mi alzo, guardo in giro e vedo un bellissimo fiore, lo raccolgo e lo metto sulla buca coperta per poi  lavarmi le mani in un fiumiccialotlo li vicino e raggiungere Levi.
T/n: ho fatto possiamo andare. Dicco con  un tono freddo. Il ragazzo dagli occhi grigi azzurri si giro verso di me. Levi : ok muoviti mocciosa abbiamo ancora tante cose da fare, dobbiamo tornare da Erwin disse il ragazzo alla C/c.
T/n :  va bene gli dissi facendo un lieve sorriso che lui non ricambió. Dopo qualche minuto arrivammo da Erwin.
Erwin : eccovi. Disse l'uomo con le folte soppracciglia, si avvicina ha me porgendomi un pezzo di pane come gli avevo chiesto prima , visto che non mangiavo da un pó. T/n: G-grazie Erwin. Dissi daccendo in sorriso che lui ricambió.
Vedo un ragazzo bio do correre nella nostra direzione, quando arriva, mi prende per le spalle facce domi mettere in ginocchio, e mi ammanetta.
Oruo :perché non opponi resistenza topo di fogna? Mi chiese l'uomo guardandomi.
T/n : bhe non avrebbe senzo avverto delle presenze, in caso mi sarei tibbellata degli uomini sarebbero venuti fuori per attaccarmi giusto. Dissi sicura di me, l'uomo sbalordito mi guardó. Oruo : c-come fai ha saperlo mi disse T/n : visto che vengo dal sottosuolo ho allenato imiei 5 sendi in ogni tipo di pericolo e riesco ha percepire i pericoli prima di tutti voi. Erwin : wow!
Erwin : Levi potresti levare le manette ha T/n.
Levi :Tsk ok, Levi si avvicina per cavarmi le manette.

Pov Levi
Questa ragazza è formidabile... Mi fa quasi impazzire.

T/n: grazie dissi guardando i bellissimi occhi di Levi

Pov T/n
Quanto cazzo sono belli qui occhi, mi fanno perdere la cognizione del tempo

Non è che ti stai innovando??

Chi io pff....... Bhe forse un po

Un pó?!

Si mi piace contenta ora sparisci

Oookk

Erwin : bene ora possiamo tornare al quartier generale. Disse l'uomo dalle folte soppracciglia.
T/n: va bene gli dissi distoglie do gli occhi da Levi prima di impazzire totalmente di lui.
Levi : ok disse con il suo solito tono freddo.
Levi mi fece salire sul suo cavallo mentre ci dirigiamo  al quartier generale.

Pov T/n
Gli abbraccio la vita per tenermi stretta, appoggio la testa sul suo collo, il suo profumo è cossi irresistibile.

Pov Levi
Non lo so ma quel contatto mi piace, mi fa star bene.

<SKIP TIME>

Dopo una mezz'oretta arriviamo al quartier generale dove saremo andati nell'ufficio di sopracciglia, Erwin : T/n sarai sotto la supervisione di Levi, da domani inizzirai gli allenamenti detto questo ho finito, visto che siamo al completo T/n dovrai dormire con Levi  sempre se o'er te non è un problema. Chiese l'uomo biondo. T/n : non è un problema
Levi : tch , andiamo mocciosa ti mostro la stanza. Nel uscire dalla stanza ci scintriamo con Hanji.
Hanji :EHYY Levi chi è questa ragazza carina? Chiesa la castana.
Levi : lei è T/n T/c.
T/n :grazie piacere di conoscerti. Hanji :Oh scusa io sono Hanji : piacere di  conoscerti T/n sopero di conoscerci meglio. Disse euforica T/n: lo spero anch'io gli dissi sorridendo che lo ei ricambio con uno ha trentadue denti.
Un paio di minuti dopo arriviamo nella stanza di Levi, dove c'era solo un letto matroniale. Alla vista del letto atossico un pó, ma Levi ruppe il silenzio. Levi :dovrai rispettare un paio di regole disse freddo. 1) non lasciare i tuoivwstiti in giro, 2)non ti devi muovere a letto.
T/n:si signore dissi con un tono schersoso. Levi  mi fulmino con lo sguardo. Levi : tch. Bene  ora dobbiamo andare a cenare. Mi accompagno in mensa dove io entrai per prima, presi un vassoio e mi andai ha sedere in un tavolo da sola. Levi entra cura 5 minuti dopo di me, e si va a sedere nel tavolo dove c'erano i capitani.
Un paio diinuti dopo un ragazzo alto, capelli castani e occhi verdi si avvicina ha me.
?? :ehi, sei la nuova ragazza?! Io sono Eren ti va di venirti ha sedere con noi? Mi chiese il ragazzo Dagli occhi verdi.
T/n : Va bene, io sono T/n T/c piacere di conoscerti Eren! Dissi con un tono amichevole.
Ci dirigiamo nel tavolo con tutte gli altri.
Eren : ragazzi lei è T/n T/c. Da oggi starà al tavolo con noi. Disse amichevolmente per poi aggiungere Eren:T/n loro sono Mikasa, Armin , Sasha, Ymir, Christa, Jean, Connie ed Annie (Ps:Annie la ho messa nel corpo di ricerca perché è una delle ragazze che preferisco in Aot)
Tutti: piacere di conoscerti T/n dissero sorridendo.
T/n : il piacere è mio ricambiati il sorriso.
 

°~°~SPAZIO AUTRICE ~°~°
spero tanto che vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori grammaticali!

Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora