Pov T/n
Intanto vedo che uno ragazzo con due bellissimi occhi erano grigi quasi ipnotici pensando che fosse uno della gendarmeria e mi misi in ginocchio con le mani dietro la schiena per farmi arrestare non opporre di resistenza.Levi:dove hai trovato la macchina del movimento trimendionale? Chiese il corvini alla ragazza più piccola T/n : lo ho rubato ha un soldato che era morto. Rispose la ragazza fissando il ragazzo.
Levi : non mi aspettavo che ti facevi arrestare così moccosa. Disse il ragazzo dai capelli corvini alla ragazza C/c.
T/n: se opporei resenze se avessi qualcosa da perdere ormai ho perso tutto. Dissi fredda e triste guardando in basso. Due minuti dopo passati in silenzio si avvicinò Erwin ha cavallo dove mi mise delle manette che mi arresto come criminale.
Erwin: Levi vedo che sei riuscito a prenderla. Poi si gira e mi parla. Bene ragazzina come ti chiami? ti daremo un' oppirtunita entri ha far parte del corpo di ricerca oppure te ne andrei dritta in prigione cosa preferisci? Un paio di minuti dopo risposi.
T/n:entro ha far parte del corpo di ricerca non ho intenzione di finire in prigione solo per del cibo. L'uomo dalle folte soppracillia mi leva le manette e mi porge la mano per alzarmi,
Erwin : bene, da domani in izierai l'allenamento sotto la supervisione del caporale Levi.
Mi asciugati le lacrime e risposi T/n: va bene ma avrei due richieste... Dissi con un tono triste e il ragazzo dai capelli corvini rispose Levi: di che cosa si tratta? Disse freddo il ragazzo corvino
T/n: vorrei un pezzo si pane e vedere se la mia amata sorellina è al sic- non feci i tempo ha finire la frase che l'uomo biondo disse Erwin: va bene vai ma Levi ti seguirà . Runa si in silenzio qualche secondo per poi rispondere, T/n: va bene.
Ci alza o in volo con il movimento tridimensionale e vedo che Levi mi fissava.Pov Levi
Non so perché vederla triste mi fa sentire male.
Non pou essere che provo dei sentimenti per una mocciosa che neanche conosco.Levi: mi puoi descrivere com'è la tua sorella
Mi chiese ad un tratto il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
T/n: ha due occhi verdi, ha i capelli arancioni, ha una maglia verde e pantaloni marroni. Dissi al ragazzo.
Poi il ragazzo corvino mi chiese Levi: per caso tu vieni dalla città sotteranea? Rimasi in silenzio qualche secondo per poi rispondere T/n: s si dissi al ragazzo che continuava ha fissarmi.
Ad un tratto sentiamo un frastuono, e vedo che dei giganti stavano entrando dentro le mura.
T/n: Levi come possibile che i giganti sono entrati dentro le mura? Vidi il corvino cambiare direzione.
Levi: vado ad avvisare gli altri vieni con me. Ordino il ragazzo. All I proviso sentii urlare Mary e vado verso le sue urla, ma Levi mi prese per un braccio e disse Levi: cosa credi di fare mocciosa. Mi disse freddo T/: vado da mia sorella. Lasciai la sua presa e vola il più velocemente possibile da lei, ma non riesco ad arrivare in tempo che viene schiacciata da un gigante. Estrai le spade e inizio ad fare dei gran tagli su tutto io cospo del gigante fino ad ucciderlo.
Nel mentre Levi era rimasto impalato a guardarmi per poi venire verso di me, con uno sguardo compiaciuto.Pov T/n
Qundo vedo il gigante schiacciare mia sorella, impazzisco e inizio ad affondare le spade addosso al gigante, fino ad ucciderlo. Quando scendo atterra prendo il corpo morto della mia sorellina e stringerlo forte piangendo
T/n:scusami Mary scusami non sono riuscita ha proteggerti. Noa non sono riuscita a proteggerla come ti avevo promesso. Sono un fallimento.
Intanto Levi arriva e Mi abbraccia.
Levi: ti capisco ho perso due amici molto importanti anch'io tempo fa, so cosa provi. Appoviai mia sorella per poi ricambiare l'abbraccio e piangere sulla sua spalla.Pov levi
Perché non riesci ad essere freddo con lei ma riesco ha dimostrare dei sentimentiTI STRAI INNAMORANDO DI LEI
Tch figurati se io mi innamoro di una mociosa come lei
Si si come no
Taci, forse si mi piace un pochino.
°~°~°SPAZZIO AUTRICE °~°~°
Spero che la storia vi stia piacendo.
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfiction𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...