Mi siedo tra Annie e Ymir.
Mentre mangiamo parliamo del più e del meno.Pov Levi
Vedo che la mocciosa si sta facendo degli amiciUn paio di minuti dopo chiedi T/n:chi sono que due ragazzi indicandoli, Jean : sono Reiner e Berthold, stanno sempre in disparte. Mi disse con aria seccata.
T/n : ok, grazie Jean. Gli dico con un love sorrido.
Intanto Levi continua ha guardarmi.
Hanji :LEVIII CI SEIII disse la castana Levi : eh si di che volevi? Chiede confuso Hanji : domani dobbiamo valutare le abita di T/n!Pov Levi
Vero me ne ero scordato, cavolo la conosco neanche da un giorno e mi sta facendo perdere la testaLevi :Tch, va bene vado dirlo alla mocciosa
Hanji :si terrà dopo pranzo disse la ragazza castana.
Levi:va bene hanji. Si dirige verso di me
Mikasa : hei T/n lo sai che il Caporale Levi ti sta fissando? Disse la mora. T/n : non ci avevo fatto caso dissi ridacchiando, Cristina :sicuramente gli piaci disse con un sorriso. T/n : è impossibile che gli possa piacere una come me... Lo dissi arrossendo. Jean : QUI QUALCUNO È INNAMORATO! Disse urlando il castano. T/n : ti conviene chiudere quella cazzo di bocca se non ti vuoi trovare un braccio rotto capito! Dissi arrabbiata tutti si misero ha ridere tranne me.
Levi si avvina ha me. Levi :mocciosa ti volevo ricordare che domani dopo pranzo hai la prova e verrai valutata. Mi disse con il suo solito tono freddo. T/n : va bene caporale Levi. Dissi con un tono calmo.Pov T/n
Cazzo ha sentito tutto mi sento uno schifo.Pov Levi
Chissa di chi sarà innamorato la mocciosa.
Poi perché mi interessa di chi sua innamorataDopo aver finito la cena, ci dirigiamo tutti nelle proppie stanze da letto. Busso alla porta.
Levi:Nome e grado. Disse T/n:sono la tua compagna di stanza, posso entrare? Chiedo e dopo due minuti , Levi :Entra. Disse il ragazzo corvino. Entro e mi vado in bagno per farmi una doccia.
T/n:Levi c'è un problema dissi imbarazzata il corvino mi guardo Levi : che c'è disse seccato T/n: bhe non ho il pigiama dissi. Levi si alza va nel armadio e mi da un a sua maglia Levi:tieni disse il ragazzo dagli occhi grigi T/n:grazie Levi.
Entro in bagno, mi metto il pigiama e mi preparo pet andare ha dormire. Ma bussano alla porta,
Levi : nome e grado disse il ragazzo. Ganji: sino hanji, fammi entrare Levi sono venuta ha portare la divisa ha T/n per domani, disse la ragazza Levi : entra pure Hanji, entra per poi avvicinarsi ha me e porgermi la divisa per poi andare via T/n: Grazie hanji dissi sorridendo, Hanjie : figurati T /n e poi ricambia il sorriso.
Appoggio la divisa vicino a quella di Levi, mimetto ha dormire T/n : notte Levi disse con voce stanca. Mi guarda Levi : notte micciosa.
Mo addormento quasi subito.2 ORE DOPO
Inizi ad avere degli incubi e ha piangere silenziosamente, quando decido di andare dove ho seppelitto la mia sorellina senza svegliare Levi, mi metto il movimento tridimensionale per poi uscire fuori dalla finestra.
Pov Levi
Sento la micciosa la mentarsi nel sonno per poi svegliarsi e uscire e decido di seguirla di nascosto.
Mi sdraio difianco alla tomba e allungo una mano come per chiudere le stelle in pugno. Per poi mettermi ha cantare.Some day I'll be gone
To somewhere that we belong
And God has never play his role
'Cause I'm the one who saves my soul
It's a perfect world we're longing forCursed shadows
Hunt and gather
In the city of no answer
As we follow endless questions
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfiction𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...