il giorno dopo mi sveglio alle 6:30 ero in ritardo e trovo un bigliettino di Levi
"Se leggi questo bigliettino vuol dire che ti
sarà svegliata in ritardo e non avrai fatto coazione sulla scrivania c'è una razza di the freddo appena finisci di bere ti aspetto nel capo d'addestramento"Il tuo amato Levi
PS : non farmi aspettare mociosaMi faccio una doccia veloce mi vesto e bevi il the e raggiungo il campo d'addestramento.
Levi : ben arrivata visto che è in ritardo devi fare dieci giri di corsa del capo disse freddo.
T/n : va bene.
Inizio ha correre ha correre e finisco i giri in 5 minuti. Dopo aver finito di correre ritorno al punto di partenza.
??? : signorina T/n T/c è arrivata una lettera per lei. Disse il ragazzo porgenfomrla per poi andare via. Metti la lettera in tasca per leggerla più tardi.
Finiti gli allenamenti andiamo tutti in mensa ero seduta difronte ad armi e difuanco avevo Berthold e Sasha. Prima di mangiare apro la lettera.Ciao, T/n T/c
Ti aspetto alle 18:50 vicino alla
vecchia birreria.
Ti conviene venire seno diró ha tutti della tua relazione col caporale
e poi lo ucciderò.Ho le mie spie e sen dai quello che
dici ti rivinero la vitaDopo aver letto la lettera sbancai non mi mossi per un paio di minuti rimanendo imoble.
Armin : tutto bene t/n sei piuttosto pallida, chiese preoccupato il biondo.
T/n : eeh si tutto bene stai tranquillo Armin, dico sorridendo leggermente per coprire l'ansia.
Finito di mangiare usciamo dalla mensa ma vengo fermata da Mikasa e Annie.
T/n : che succede chiedo con una voce preoccupata.
Mikasa : succede qualcosa lo so se vuoi parlare io ci sono e so che c'è qualcosa che ti turba.
Annie :infatti siamo amiche ti puoi fidare di noi disse la bionda.
T/n : di amo che questa persona che non conosco mi vuole vedere alreimenti farà del male alle persone che amo e non do che fare. Cerco di mantenere la calma.
Mikasa : fai quello che ti senti potrebbe essere uno stupido scherzo. Disse la bruna.
Annie: meglio controllare per niente almeno ti caverai un peso. Fisse la bionda.
T/n: allora andrò ha vedere dico con un lieve sorriso.
Dopo l'allenamento pomeridiano io e levi veniamo convocati da Erwin.
Entra prima Levi.
Erwin : ti ho convocato per dirti che sei diventato capitano. Disse folte sopracciglia.
Esce, aspetto che erwin mi faccia entrare.
Erwin: entra pure T/n disse l'uomo.
Entro facendo il saluto, T/n : visa voleva dirmi chiedo.
Erwin : allora T/n sei stata promossa a caporale hai delle ottime abilità e sei un vice di Levi.
T/n: la ringrazio tanto le volevo chiedere se oggi potrei uscire per una ventina di minuti? Chiedo.
Erwin :va bene. Disse folte sopracciglia.
Faccio il saluto ed esco dalla stanza scontrandosi con Levi.
Levi : tutto bene chiese preocuoato.
T/n : si tutti bene tranquillo.
Gli dici rasucurandolo mi avvicino ha lui e lo abbraccio.
Ci stacchiamo e torniamo in stanza.
Mi lavo e vesto velocemente per poi uscire senza rispondere ha Levi.
Arrivo nel posto che mi aveva detto e sono quasi le sette e del "uomo misterioso" non vi sono tracce.
Dieciinuti dopo si avvicina una figura strana aveva una giacca lunga verde scuro un cappello nero e scarpe marroni il viso non riesco ha vederlo bene.
Si avvicina eravamo distanti qualche metro
??? :vedo che sei venuta cara T/n sei cambiata molto. Bene ora che sei qui possiamo iniziare da quello che voglio. Disse arrogante.
Il suo atteggiamento mi era famigliare.
T/n: se non so chi sei non farò mai quello che vuoi e non mi fideró mai di te.
??? :io sono....°~°~SPAZIO AUTRICE ~°~°
spero tanto che vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori grammaticali! Vi lascio un pó di sunspens scusate se il capitolo è un pó più corto del solito
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfiction𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...