Pov Levi
Cazzo no non di nuovo non posso riperderla un'altra volta la amo ancora troppo per perderla.
Cerco di tappagli le ferite, facendo pressione per fermare il sangue.
Vedo il suo volto coperto di lacrime, non so perché ma dentro di me vederla così mi fa tanto male, mi sento come un peso dentro. Mi scendono delle lacrime.T/n: L-levi cerco di parlare Levi: non sforzarti ha parlare dice preoccupato il ragazzo.
Circa 10 minuti dopo arrivano anche gli altri, Levi appena li vede gli corre subito in contro.
Levi : H-hanji mi serve una mano. Dice in ragazzo sconvolto Hanji: che succede Levi mi stai facendo preoccupare. Disse la ragazza levi non parla cammina solo e Hanji la segue.
Quando arrivanoibuzio anon capire più chi c'era e iniziavo ad avere freddo.
Hanji: DIAMINE inizia ad agitarsi anche lei.
T/n : ho freddo dico tremando.
Levi si avvicina e mi passa una scoperta per quando ci dovevamo accampare.
Hanji : ti dovrei parlare un attimo da soli disse la ragazza. Levi : va bene si allontanano una ventina di passi, Hanji : allora dovremmo portare T/n in una casa dentro le mura non celafarei mai ha portarla nel whole Sina morirebbe, poi ho saputo che te e T/n stavate insieme ti faccio questa domanda perché oggi ho visto che non era tanto infirma voi avete avuto dei rapporti? Chiese la ragazza. Levi : va bene ti aiuterò io voglio stagli accanto e si solo una volta circa un mese fa dice il ragazzo con un live imbarazzo.
Hanji : capito allora T/n ha avuto nausee o giramenti di testa negli timi giorni? Chiede la castana, Levi:si ha avuto un po di nausea tutto qui dice. Hanji: mi sa che T/n abbia abortito con quel colpo dobbiamo muoverci altrimenti perderai anche lei, comunque hai la siringa che ti ha lasciato Kenny? Chiede la ragazza. Levi : si perché. Non virsi farla diventare un gigante spero dice il ragazzo. Hanji : ti spiego tutto mentre portiamo lei e suo padre in una casa al sicuro rassicura la ragazza. Levi: tks come vuoi prendiamo una carrozza con T/n è N/p.
In cinque minuti arriviamo in un vecchio ospedale messo abbastanza bene.
Levi mi mette nella prima stanza libera che trova.
Levi : per favore T/n resisti non voglio differire di nuovo lo dice tenendo una mia mano vicina al suo volto.
T/n: inizio ad avere molto freddo. e nizio a vedere nero e gli occhi si fanno sempre più pesanti.
Levi : Ti prigo T/n resisti HANJII inizia ad urlare Levi.
HANJI :eccomi sono andata ha cercare Armin so che ha lo stesso gruppo sanguigno di T/n è mi serviva un po di sangue per l'intervento Levi devi aspettare fuori. Dice la ragazza.
Levi : va bene ma cusa vuoi fare con quella siringa? Chiede il corvino. Hanji : se nel caso T/n non riesce ha farcela nell'intervento e vedo che il battito diminuisce l'unico modo che hai per averla accanto è farla diventare un gigante comunica la ragazza.
Levi : capito vado ha preparare il tutto. Va ha requperare mio padre e con la siringa gli etrae il liquido spinale. Hanji : Levi devi sbrigati sta perdendo troppo sangue non potrà mai farcela così.Pov Levi
Hanji : Levi devi sbrigati sta perdendo troppo sangue non potrà mai farcela così.
Ha quelle parole mi sento come se il mondo mi crolasse addosso. Corro il più velocemente possibile e gli passo la siringa ed subito dopo hanji gli fa l'iniezione.Subito dopo l'iniezione si trasforma in un gigante.
Levi :T/n de i mangiare tuo padre disse il corvino.
Mi avvicino ad l corpo di mio padre e lo mangio, dopo averlo mangiato ritorno normale e perdo conoscenza.
Hanji mi rimette su un letto e mi fa dei controlli.
Cira due ore dopo mi riprendo T/n : dove mi trovo mi fa mele tutto il corpo? Chiedo confusa,
Hanji : allora eri in cinta sei quasi morta e seii diventata un gigante dopo aver mangiato tuo padre questo è tutto dice la castana devi ringraziare Levi ti è sempre stato vicino non ti ha lasciato nemmeno un secondo dice sorridendo e esce dalla stanza, e allo stasdo tempo entra Levi : vedo che ti sei ripresa dice facendo un lieve sorriso e si siede su una sedia difronte ha me.
Mi alzo ha fatica, iniziano a scenderei delle lacrime e Levi prende una mano.
T/n: mi odio per colpaia è morto nostro figlio mi odio ti sto facendo di uovo soffrire cazzo devi sempre far soffrire qualcuno divo piangendo.
Levi : non è colpa tua non lo sapevi nemmeno. Mi avevi detto che mi avresti speliegato perché mi hai lasciato chiese il ragazzo con un tono calmo.
T/n : mio padre mi ha obbligato ha lasciarti altrimenti uccideva te e poi tutti gli altri, dico asciugsandomi le lacrime.
Levi :capisco ma tu ...°~°~SPAZIO AUTRICE ~°~°
spero tanto che vi stia piacendo. Mi scuso per eventuali errori grammaticali!
STAI LEGGENDO
Dammi solo un pó d'amore [Levi x Reader]
Fanfiction𝙎𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙀𝙍𝙍𝙊𝙍𝙄 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙀𝙑𝙄𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘿𝙄 𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙉𝙀𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙈𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙃𝙊 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙇𝙊 𝙍𝙀𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙂𝙍𝘼𝙕𝙄𝙀 AVVERTENZE CI SARANNO ANCHE SCENE LEMON CI SARANNO QU...